24 marzo 07, 14:55 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
raga poi secondo me il pezzo migliore e stato quando la bartolini ha provato lei a farlo alzare ce con che intelligenza o che altra cosa glie venuta in mente sta cosa li forse mi sono sentito ridicolizzato perche hanno creduto che con una persona che non hai visto robba del genere con una mano riuscisse a farlo volare beh li ho spento la tv io sono principiante e non ho mai portato eli ma non avrei mai avuto la presunzione di farlo alzare senza nemmeno conoscere il comando o altre cose cosi..beh li erano da una parte incapaci anche loro olte che non si guida con una mano..e poi voi avete messo in evidenza del tracking ed altre cose che io non so ma credo che nemmeno quelli sapevano sopratutto quell ingegnere o quell altro.. ciaooooooooo |
24 marzo 07, 15:40 | #33 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Oh ...., santa pace ..... Per pietà! Mettici in mezzo qualche punto, qualche virgola, toh ... un punto e virgola, ogni tanto un "a capo" ....... Sono arrivato a metà lettura poi ho abbandonato; troppo difficile ..... | |
24 marzo 07, 16:16 | #35 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
Citazione:
| ||
24 marzo 07, 16:43 | #37 (permalink) Top | |
User |
effettivamente l'ely in prova non era settato ma vi posso garantire che quell'ely è davvero una truffa ne ho uno qui, assemblato per un mio amico gli ho fatto addirittura acquistare le batterie con una cella in più e un regolatore jeti jes 045 e l'ely non ne vuole sapere di alzarsi Citazione:
| |
Bookmarks |
| |