23 marzo 07, 03:03 | #31 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
23 marzo 07, 09:25 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Mi ha detto che stava per aprire il sito on-line. Anzi, eccolo qua http://www.sestomodel.it/
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 marzo 07, 10:41 | #33 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
23 marzo 07, 10:55 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
.... ma solo gli elettronici comprano su siti cino/americani?? conviene solo a loro? nessuno scoppio?? vuoi vedere che gli scoppioni sono tutti nazionalisti??
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
23 marzo 07, 11:49 | #35 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
naaaaaaaaaa ci sono offertone pure per gli schiopponi però quelli conviene ancora in europa, sopratutto in Germania, li ho preso un sacco di motori a 2lire.. interessanti offerte anche su ebay.de per l'usato. ciaoooooo |
23 marzo 07, 18:42 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
Compro regolarmente online. Vi faccio 1 esempio, qui in Svizzera motore Himax americano che costa 160 franchi (~100 euro) acquistato online e pagato 35 euro, e vi assicuro che di spedizione non ho pagato 65 euro eheheheheheheh. Penso sia una questione di abitudine, anche i servi, qui, servo hitec HS-55 da 9 grammi, 25 franchi (15,60 euro) pagato online 4 dollari l'uno (Towerpro) tutto compreso, e quando dico tutto compreso, parlo di dogana, spedizione, francobollo, e ci è stata pure la birretta alla sera :-) Beh, ne ho presi 4 per un modello, li ho provati, e poi... ne ho comandata una carrettata !!!!!!!!!! Mai piu senza, ne ho la scorta a casa. MAI ROTTO UNO ! (e son piu silenziosi degli HS-55. Tolta l'etichetta da vedere sono IDENTICI. Per la questione di chi perde il lavoro... mi spiace molto, ma sono i politici che dovevano pensarci prima di globalizzare a tutto spiano. Internet accorcia le distanze, 10 anni fa col cavolo che sognavo di ordinare direttamente in cina e chiacchierare allegramente in inglese con un cinese via e-mail... Oggi è la mia realtà quotidiana. E poi ragionando cinicamente, se prima i poveracci erano loro, adesso tanti si lamentano perchè perdono il lavoro qui, mentre loro fanno i soldi (vedi PIL economia cinese)... SELEZIONE NATURALE. Il mercato mondiale è mercato, la gente va dove costa meno (se la qualità è paragonabile). Altro esempio: Motore Hacker, tira 400 grammi costa x, stesso motore ma clone cinese, tira 390 grammi e costa un decimo di x... sapete che vi dico ? Sul modello ne monto 2, mi costano comunque un quinto di x e tirano in tutto 780 grammi ahahahah Insomma indovinate un po' da che parte sto io ? Pro-sacoccia (la mia). E chi me lo fa fare di comprare le cose care e di top-quality, quando poi magari sono solo care ma sono le stesse con su un'altro nome... PS: avete gia visto una Fiat con i tergicristalli che non funzionano ? No ? Perchè quei motorini sono made in Switzerland :-) Cmq, anche qui da noi è cosi, quelli che si lamentano di piu del mercato cinese che va direttamente dal produttore al consumatore senza intermediari... SONO GLI INTERMEDIARI che adesso non vendon piu merce CHINA perchè la gente con internet si sta facendo furba... Non tutti... buoni acquisti... :-) E buoni voli... low-cost !
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
23 marzo 07, 20:35 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Cmq la mia 2250 l'ho brasata domenica: solito groviglio di fili e solito collegamento delle banane tra batteria e batteria anziche' tra batteria e regolatore. Fumetto (1 secondo in tutto) e batteria completamente morta, non gonfia. E' un buon segno, l'amico negoziante dice che in quel caso si tratta di una lamella posta all'interno della batteria che funge e mo' di fusibile, dovrebbe essersi squagliata lei prima di una cella. Adesso e' sotto i ferri. Non pago, ho continuato a volare nonostante le evidenti interferenze dovute ad una rx Hitec difettosa e, in balia del vento e senza controllo, ho spezzato la coda dell'EG per terra. Sia lodato l'Elapor e il suo degno amico cianoacrilato
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
23 marzo 07, 21:28 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 marzo 07, 22:28 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |