22 marzo 07, 16:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Qualcuno ha scritto qui nel forum che sotto i 50 euro di valore non si paga nulla, nè iva nè dazio. Io ho fatto solo un'acquisto in USA, sotto i 50 euro, e non ho avuto problemi, anche se di 5 eliche pagate me ne sono arrivate 4 - Dogana in nautra ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
22 marzo 07, 16:28 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oppure i soldi li prende direttamente lo spedizioniere, se arriva tramite corriere. | |
22 marzo 07, 16:41 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Quindi considerato che nel fattore C sono messo malino, sarà meglio comprare nella comunità europea..... Ragazzi, ma come si compra da andy's? Bisogna mandare un email con il numero di articolo e chiedere per il pagamento? Parlano inglese? tanche......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 marzo 07, 17:26 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
"Te lo trattengono in posta e ti arriva a casa una cartolina tipo quella delle raccomandate; tu vai in posta, paghi e ti danno il pacco. Oppure i soldi li prende direttamente lo spedizioniere, se arriva tramite corriere." ....ah bene, ma è un bel modo di fare, nn dovrebbero essere obbligati i negozianti a menzionare le possibili spese doganali?? io come faccio ad esserne sicuro? vabbè, io sono ingenuo e sogno ancora un mondo perfetto... comunque continuate a mettere le vostre esperienze orientali...così magari facciamo una statistica del fattore C |
22 marzo 07, 17:32 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le spese doganali e le tasse locali son cavoli dell'aquirente, è lui che deve conoscere le leggi del suo paese. | |
22 marzo 07, 17:55 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
22 marzo 07, 17:59 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
22 marzo 07, 18:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 marzo 07, 18:07 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |