02 aprile 07, 01:43 | #21 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Mi associo a Ranox e Simone. Sei troppo digiuno di aeromodellismo per imparare tutto sul forum. Ci vorrebbero pagine e pagine di spiegazioni. Se poi consideri che il tanto denigrato elettrico è più complicato e sofisticato dello scoppio, diventa una "mission impossible". Comincia a bazzicare qualche campo di volo, anche solo come visitatore, poi ci risentiamo per gli approfondimenti. |
05 aprile 07, 10:36 | #23 (permalink) Top |
User |
Secondo me è un troll. In ogni caso osservavo tutta la discussione senza intervenire... purtroppo continuate a sprecare il vostro tempo con persone che si vede dal primo messaggio che faranno di testa loro e che alla fine, se non li accontentate, vi rispondo "ok addio".... insomma.. io ho imparato... clay... ora tocca a te imparare a riconoscere i "personaggi anomali"
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 aprile 07, 12:57 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Fiorano Modenese
|
guarda che io ho chiesto consiglio poi esiste la libera scelta ... cmq mi fai notare che anche qui come in tutti i forum e tutti i luoghi dove ci sono dei modellisti non manca il FENOMENO della situazione... |
05 aprile 07, 14:21 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ha colpito ancora...... | |
05 aprile 07, 14:34 | #26 (permalink) Top |
|
Non dico che Extreme ecc possa essere un troll o un macchinaro (esseri subumani entrambi per molti aeromodellisti) ma se per soprammercato ha beccato la Signora in un periodo di luna storta (quasi sempre) bisogna capire il trauma che ha ricevuto. Solo modellisti "con le palle" e/o vecchie conoscenze possono affrontarla senza provare l' istinto di darle fuoco con la lampada da catrame... Mi dispiace per Allara che è una gran persona, ma quando una non c' è, non c' è..... Mode OT ON Mia moglie, nel periodo che mi ha dato una mano in ufficio, era tanto amata dai miei collaboratori che alla sua vista si nascondevano (apertamente ) sotto la scrivania, in bagno, e una volta uno scavalcò la finestra (eravamo a pianterreno). Lei capì che forse doveva andarci + piano a rompere..... Mode OT OFF Ma la Signora non è nemmeno sfiorata da queste sciocchezze.... Una volta ha detto a un cliente (che non era la prima volta che veniva) di smettere di cercare tra gli espositori degli accessori se poi alla fine non trovava niente, che gli metteva scompiglio tra la roba.... Con tutta la roba che ha Mobby, voglio vedere se non sfili qialche bustina per guardare cos' è.... |
05 aprile 07, 15:22 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Extreme, gioco il jolly "commento bonario", questo forum e' una fonte esauribile di info, scaricati Firefox, impara ad utilizzare la navigazione a linguette (se gia' non lo sai fare) e apri in sequenza: Aeromodellismo Aeromodellismo volo elettrico Aeromodellismo progettazione e costruzione Aeromodellismo costruzione motori poi apri in altre linguette tutti i messaggi a ritroso di mesi. Sparirai dai poster attivi come rapito dall'anonima sequestri e tornerai con le occhiaie ma pronto a tutto.. mode FLAME ON Non intervenire in "Aeromodellismo motori a scoppio" a meno che tu non abbia almeno 70 anni, un toscano in bocca, un profondo risentimento nei confronti delle vaschette del gelato e a meno che tu non sappia giocare a briscola con una mano mentre scaracchi sul pavimento della bettola e costruisci una riproduzione del famoso Caproni XKL "Gino" con l'altra, rigorosamente in balsa e scaracchio di prima. mode Greggio ON Ce la fa, ce la fa!.... non ce la fa, non ce la fa... all modes OFF Dai che oggi voglio pigliare qualche insulto..
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
05 aprile 07, 15:24 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 aprile 07, 15:27 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |