23 marzo 07, 02:56 | #11 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
23 marzo 07, 03:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Fiorano Modenese
| Citazione:
per il modello ero decisamente orientato sull'elettrico!!! | |
23 marzo 07, 10:52 | #13 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
-Mini Super Sporster Great Planes www.safalero.it -Spree Sport www.jonathan.it -Mini Pulse E-Fligth www.scorpio.it Tu gurdali e poi dimmi acqua, fuochino o fuoco. Io ho il Mini Super Sporster ormai da un paio d'anni e me lo porto sempre dietro come secondo aereo. Quando voglio voglio fare qualche pirlata in relax tiro fuori questo dal babagliaio. Chiaramente gli ho messo una motorizzazione più brillante di quella della scatola. Qui sul forum ce l'hanno in metà di mille. | |
23 marzo 07, 22:48 | #14 (permalink) Top |
|
guarda hai proprio fatto centro la differenza fra un modello e l'altro e ad esempio fra lo yak 54 giusto per capire le cose e non farle per sentito dire. tu quale mi consiglieresti sia come rapporto qualità prezzo... ma sopratutto una cosa i ricambi dovessi non so spezzare un ala si trova o devo arrangiarmi in qualche modo? ti sembreranno domande banali ma io per ora barcollo nel buio |
24 marzo 07, 00:26 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 marzo 07, 01:47 | #16 (permalink) Top |
|
ok ho deciso MINI SUPER SPORTSTER ora avrei bisogno di consigli riguardo regolatore (che se ho capito bene gestisce il motore elettrico) servi da montare, e sopratutto batterie che durino...
|
24 marzo 07, 02:20 | #17 (permalink) Top |
|
un altra cosa mi spiegate bene il regolatore in base a cosa si sceglie? ho visto che ce ne sono per brushelss e no ma uno per bruschless va bene anche per quelli a spazzole? le pile della ricevente sono separate da quelle del motore giusto? per il motore che pile mi consigliate? insomma ditemi tutto ciò che mi vuole oltre a radio e ricevente che ho gia... |
02 aprile 07, 00:57 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
... credo che la tua raffica finale di domande abbia fatto -plin, plin...- cadere la palline per terra a piu' d'uno, e adesso sono tutti chinati sotto il tavolo a cercarle... se hai un campo di volo vai a fare un giro, imparerai di piu' in un pomeriggio sul campo che in un anno sul forum. |
02 aprile 07, 01:11 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Rispondo da sotto al tavolo.. Houston.. abbiamo un problema.. qui sotto è buio.. le palle non se trovano.. Saluti Roberto Roma PS: avrai anche scelto il modello, ma non sai una BM (Beata Mazza) di aeromodellismo. Fai un bel dietrofront AZZERA TUTTO quello che hai visto su internet e che hai ben confuso in testa e... vai al campo di volo! Ti diranno loro come spendere e in cosa spendere, anche perchè saranno poi loro a doverti guidare/aiutare per i prossimi mesi/anni..
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |