13 febbraio 05, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005
|
Gent. utenti del forum, volevo sapere se avete avuto dei problemi acquistando on-line al sito "www.euroshop2000.it", perchè io ho acquistato del materiale di aereomodellismo dalla suddetta ditta, ma non ho più ricevuto, ne il materiale ne i soldi, nonostante le ripetute telefonate e e-mail che gli ho inviato, quindi intendo fare un indagine per capire se sono stato "truffato" solo io o ci sono altri utenti nelle mie stesse condizioni. Tutto ciò che sto scrivendo e dimostrabile da documentazione scritta e ritengo sia l'unico sistema per mettere in guardi eventuali altri utenti dagli acquisti "infruttuosi". Saluti e fatemi sapere. Ciao a tutti. |
13 febbraio 05, 18:18 | #2 (permalink) Top |
User |
leggi i vecchi post a riguardo di questo sito. sono degli imbroglioni!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
13 febbraio 05, 18:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005
| Ne ero quasi sicuro, ma adesso ho la conferma, grazie comunque, bisogna cercare di tenere attiva l'informazione sui siti dei truffatori, si fanno i soldi sulle spalle della gente che lavora. ciao a presto. Citazione:
| |
13 febbraio 05, 18:41 | #4 (permalink) Top |
User |
cazz ma da un po di tempo a questa parte sembra che abbia le calamite!!!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
13 febbraio 05, 19:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... se fossi in tè prenderei tutta la documentazione e mi rivolgerei subito alla guardia di finanza e hai carabinieri così imparano a fare gli spiritosi con i soldi lavorati duramente della gente tanto ormai su questo sito si è sparsa la voce è quel negozio di filibustieri è bruciato... e pensare che tempo fà stavo per farci un ordine... Ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |