|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| problema con supporti carello spitfire GP
Ciao a tutti, ho notato che le sedi del carello rettrattile dello spitfire della GP quando atterro si scolla e devo smantare il retrattile per poi reincollare i 2 supporti di compensato che si incastrano nelle centine, è successo al volo di collaudo sotto i pollici di un mio amico che ha atterrato come una farfalla e poi sotto i miei pollici, non mi sembrava di aver dato una botta emorme al carello, qualcuno di voi ha già vissuto questa esperienza, sono io che sbaglio manovra oppure ho sbagliato qualcosa quando l'ho costruito? questa volta pensavo di resinare i supporti di legno e fibrarli con un paio di strati di 40 ![]() ...cmq il modello vola da solo e bene con un .40!!!
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
supporti in carbonio | eliumantua | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 22 novembre 07 08:30 |
supporti per motore.. | dany996 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 16 | 08 gennaio 07 11:46 |
Supporti collettore | francolvr | Aeromodellismo | 2 | 18 ottobre 06 17:09 |