Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 07, 19:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
Servi: ho risparmiato un sacco!!!

Voglio portare a conoscenza di tutti un negozio online dove è già la seconda volta che faccio dei buoini affari.
Ho comprato 4 servi Futaba 3305 e 1 5301 per 174 euro compresa la spedizione.Sono arrivati in dieci giorni e senza nessuna spesa aggiuntiva.
Se avessi comprato da Lindinger avrei speso circa 340 euro, in italia ancora di più!!!
Il sito è: http://www.omnimodels.com/index.html ed è negli USA
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 07, 20:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
ciao mi spiegheresti la procedura che hai seguito dopo l'acquisto?
Tasse
dogana
iva etc.

ciao e grazie
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless

Ultima modifica di skyghost : 19 marzo 07 alle ore 20:16
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 07, 20:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
Nessuna procedura, ho scelto la spedizione aerea da 9 dollari e il pacco mi è stato consegnato dal postino. Da questo negozio è la seconda volta che compro e niente spese aggiutive, invece da Towerhobby una volta ho preso una bella batosta.
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 07, 21:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
....da Towerhobby una volta ho preso una bella batosta.
Ho acquistato spesso da Tower Hobbies e sempre con grande soddisfazione...è possibile sapere cosa ti è accaduto esattamente?
Comunque ho notato che i due siti sono simili, stessi prezzi, stesse descrizioni, addirittura identica disponibilità della merce, solo le spese di spedizione a volte differiscono, sia pure di poco, a favore di Omnimodels!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 07, 21:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
La merce acquistata da Towerhobby era ok, solo che ho pagato su circa 150 euro del mio ordine un dazio di 50 euro, sarà questione di fortuna ma con Ominimodel non ho pagato tasse. Forse perche loro mettono un etichetta piccola e poco visibile indicante importo e contenuto.
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 07, 21:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
E' successo anche a me, in precedenza alcune spedizioni da Tower Hobbies sono state tassate spropositatamente, recentemente invece mi sono arrivate senza alcun onere da pagare!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 01:37   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.391
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
Voglio portare a conoscenza di tutti un negozio online dove è già la seconda volta che faccio dei buoini affari.
Ho comprato 4 servi Futaba 3305 e 1 5301 per 174 euro compresa la spedizione.Sono arrivati in dieci giorni e senza nessuna spesa aggiuntiva.
Se avessi comprato da Lindinger avrei speso circa 340 euro, in italia ancora di più!!!
Il sito è: http://www.omnimodels.com/index.html ed è negli USA
Acquisto da diversi anni da Omnimodels e T.H.: ti è andata solo bene.
Omnimodels non espone nel documento per la dogana solo le spese di trasporto (a differenza di T.H. che le somma al valore della merce).
T.H. fa però degli sconti succosi soprattutto ai clienti europei (le ragioni sono evidenti) tenendo però più elevate le spese di trasporto (international air).
Ti auguro di saltare la dogana anche per il prossimo acquisto, ma credo che la seconda volta (e le successive) sarai meno fortunato.
Quanto a quello che avresti speso in Italia: 4 servi Futaba 3305 costano da Mobby 188 euro (non so che servo sia il 5301: ????) in ogni caso ben al disotto dei "340" euro!!
Con il dollaro a questi livelli è comunque conveniente l'acquisto in America pur gravato degli oneri doganali (mi auguro che soprattutto i modellisti che acquistano in Italia materiali non voluminosi si rendano ampiamente conto di questa realtà)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 07:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
[
Quanto a quello che avresti speso in Italia: 4 servi Futaba 3305 costano da Mobby 188 euro (non so che servo sia il 5301: ????) in ogni caso ben al disotto dei "340" euro!!
[/quote]

Se tu non sai che servo 5301 non è di certo colpa mia, e anche se ci metti venti punti interrogativi sempre colpa della tue disinformazione è.
In Italia quel servo è a listino di 139 euro, ti metto anche il link così non fatichi tanto a cercartelo: http://www.radiosistemi.it/aree/pubb...fam_desc=SERVI FUTABA#296
Se fai due calcoli 188 più 139 più 10 di spedizione sono 337 euro quindi poco al di sotto di quello che avevo detto.
Quindi da 174 a 337 euro mi sembra un bel risparmio.
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 09:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
Voglio portare a conoscenza di tutti un negozio online dove è già la seconda volta che faccio dei buoini affari.
Ho comprato 4 servi Futaba 3305 e 1 5301 per 174 euro compresa la spedizione.Sono arrivati in dieci giorni e senza nessuna spesa aggiuntiva.
Se avessi comprato da Lindinger avrei speso circa 340 euro, in italia ancora di più!!!
Il sito è: http://www.omnimodels.com/index.html ed è negli USA

CIAO

ho fatto un giro su quel sito e ho visto che hanno ottimi prezzi anche per i motori

su un motore gms ho tovato questa frase:

REQUIRES: Attaching High Speed needle valve and muffler.

ma non so cosa significa

mi potete aiutare


ciao
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 09:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
da T.H. http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin/WTI0097P hanno veramente dei prezzi ottimi ..
anche tenendo conto di un 20% in più della dogana... si risparmia abbastanza.
(qualcuno del forum ha detto in pratica di trasformare i dollari in euro per praticità e si ha il prezzo comprensivo di dogana.. più o meno.. )

invece questo sito ha dei prezzi del Novarossi... incredibili.....
http://www.planethobby.com/home.php?...ction=0&page=2
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una che caccia un sacco dark_flower Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 24 ottobre 07 12:18
Sigilliamo un sacco con 1 centesimo aleall L'uovo di Colombo 0 20 ottobre 07 16:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002