Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 07, 09:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
.....Se fai due calcoli 188 più 139 più 10 di spedizione sono 337 euro quindi poco al di sotto di quello che avevo detto.
Quindi da 174 a 337 euro mi sembra un bel risparmio.
Sono pienamente d'accordo: con il dollaro ai valori attuali l'acquisto di oggetti non voluminosi come servi, motori, accessori, diventa davvero conveniente prenderli negli States!
Diversa cosa purtroppo per gli ARF e per i kit, dove i costi di trasporto sono esageratamente elevati....
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 09:52   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA
....REQUIRES: Attaching High Speed needle valve and muffler.

ma non so cosa significa

mi potete aiutare


ciao
Se non vado errando, dovrebbe riferirsi ai motori con lo spillo posteriore in cui bisogna attaccare posteriormente con le viti del tappo carter il supporto dello spillo del massimo...e al collettore di scarico il muffler!...semplici precisazioni nelle descrizioni del motore.....nient'altro!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 13:06   #13 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA
CIAO

ho fatto un giro su quel sito e ho visto che hanno ottimi prezzi anche per i motori

su un motore gms ho tovato questa frase:

REQUIRES: Attaching High Speed needle valve and muffler.

ma non so cosa significa

mi potete aiutare


ciao
Richiede:Fissaggio della valvola ad ago(spillo) e del silenziatore ad alta velocita'.

piu' o meno.....ciao
  Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 16:16   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.391
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
[
Quanto a quello che avresti speso in Italia: 4 servi Futaba 3305 costano da Mobby 188 euro (non so che servo sia il 5301: ????) in ogni caso ben al disotto dei "340" euro!!
Se tu non sai che servo 5301 non è di certo colpa mia, e anche se ci metti venti punti interrogativi sempre colpa della tue disinformazione è.
In Italia quel servo è a listino di 139 euro, ti metto anche il link così non fatichi tanto a cercartelo: http://www.radiosistemi.it/aree/pubb...fam_desc=SERVI FUTABA#296
Se fai due calcoli 188 più 139 più 10 di spedizione sono 337 euro quindi poco al di sotto di quello che avevo detto.
Quindi da 174 a 337 euro mi sembra un bel risparmio.[/QUOTE]

Sì hai ragione, l'ho notato nel listino italiano (ma non in quello americano).
Tornando all'argomento, però, non puoi pensare che le cose possano proseguire così: è stato, semplicemente un colpo di c..o, che è capitato anche al sottoscritto quando ha acquistato tempo fa dallo stesso fornitore 6 servi F 3305 pagandoli una sciocchezza (dogana saltata) ma è stato un caso fortunato.
In caso contrario sarebbe una cuccagna, no?
Ti faccio un ulteriore esempio: ho acquistato il 1° Dicembre u.s da quel fornitore (presso il quale mi rifornisco da anni) merce per 105 dollari con addebito di 74 euro sulla mia carta di credito: proprio oggi, ti giuro, ho ricevuto la merce (ritardo di 4 mesi....) con pagamento di 25 euro per oneri doganali....
Quindi diamo pure tutti gli indirizzi che vogliamo ma aspettiamoci anche di pagare tranquillamente il 30-35% in più e di avere la merce a babbo morto (peraltro, insisto, sempre conveniente alle attuali quotazioni del dollaro...correndo poi il rischio di non pagare la dogana, sotto ragazzi!)
Ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 07, 23:56   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Anche a me è sempre andata bene, però non me la sento più di riprovarci, facendo il calcolo delle probabilità questa volta sono convinto che ci rimmarrei.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 15:38   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2007
Messaggi: 25
Thumbs up

Ciao, provate a dare un occhiata in questo sito!!!!! I prezzi sono veramente convenienti e inoltre essendo in Italia la merce vi arriva prima e senza problemi!!!Io ho già acquistato ed a me è convenuto!!!!! il sito è di un negozio Nuovo: http://www.modelevolution.com/shop/home.php fatemi sapere qualcosa!!!!
lucaaerei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 15:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Non sò cos'hai preso tu e con chi l'hai confrontato, ma sincermente c'è di meglio.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 07, 20:32   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
volevo cmq segnalarvi che omnimodels, appartiene alla catena di tower hobbies, se vedete ha anche la stessa grafica del sito, foto ecc. e anche i prodotti sono gli stessi
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 07, 12:49   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Anche a me è sempre andata bene, però non me la sento più di riprovarci, facendo il calcolo delle probabilità questa volta sono convinto che ci rimmarrei.
I dadi non hanno memoria Gino
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 08:41   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 301
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
T.H. fa però degli sconti succosi soprattutto ai clienti europei (le ragioni sono evidenti)
Veramente sul sito non ho mai visto offerte specifiche per i clienti europei.
Forse le invierà per email a chi è già cliente.
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una che caccia un sacco dark_flower Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 24 ottobre 07 12:18
Sigilliamo un sacco con 1 centesimo aleall L'uovo di Colombo 0 20 ottobre 07 16:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002