17 marzo 07, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| Siti Cinesi
Salve,avendo bisogno di materiale elettronico(servi,riceventi,pref.futaba) e essendomi stancato di foraggiare i vari importatori e negozianti italiani,vorrei iniziare ad acquistare qualcosa direttamente in cina...visto che bene o male fanno tutto là,però nonostante la mia consuetudine ad acquistare su E-Bay,è un pò di tempo che non si trova molto in questo settore,quindi chiedo a chi ha già esperienza in tal senso se può fornire dei siti cinesi affidabili dove trovare merce a buon prezzo,sempre sperando che poi non si areni nei meandri di qualche dogana !!!! grazie a tutti!! Gerry |
17 marzo 07, 14:00 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Prima di ordinare leggiti le vicissitudini sopportate da tanti utenti del forum a causa della dogana. Gli acquisti fuori dalla CEE ultimamente non vanno per la maggiore! |
17 marzo 07, 14:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarà una voce fuori dal coro, ma tutta la merce ordinata dalla cina, in particolare da united hobbies. è arrivata con regolarità. Ho anche acquistato un cap 232 simile ai fliton, bloccato in dogana, ma subito ricevuto dopo la comunicazione di dover pagare 17 euro. Ho comunque risparmiato visto che il modello costa 60E!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
17 marzo 07, 14:51 | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
17 marzo 07, 15:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
|
Anch'io ho acquistato a Singapore da RcMart e pur con la dogana lenta (3gg Singapore-Italia, 15gg dogana o che altro!!) non ho avuto problemi. Botta di c...o? Boh però adesso ho ordinato il Guppy negli States e visti i precedenti mi dovrebe arrivare in metà tempo (spero ) Lascia perdere e-bay che in.....o a tutti chi vende e chi compra!!! Ciao!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
18 maggio 07, 00:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2004
| Sito Cinese Affidabile e supereconomico www.planemodel.com www.planemodel.com/w.html (con prezzi) Ho acquistato un sacco di roba, tutto ok e prezzi incredibili. |
18 maggio 07, 22:00 | #9 (permalink) Top |
User |
quoto per www.unitedhobbies.com, sono molto lenti ma anche economici. Attenzione a non ordinare roba "Out of Stock"! Anche www.peakmodel.com è affidabilissimo e serio (mi ha rimandato la roba a spese sue una volta)
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |