16 marzo 07, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Per Scoppiettari: che Amperaggio usate per Rx e Servi??
Ciao ragazzi, volevo chiedervi che amperaggio e che voltaggio usate sui vostri modelli per alimentare Ricevente e servi.. così mi faccio un'idea. io per adesso ho un pacco da 4 celle (era in in dotazione con la rx del radiocomando ) da 700Apere e mi sono costruito 3 pacchi da 5 celle (serie cadnica) da 1000 ampere ciao
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
16 marzo 07, 18:41 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Miseria.. shyghost.. sei peggio della gramigna.. apri 100 post al giorno per sapere cose che sono nei manuali d'uso e già scritte 100 volte nel forum.. devi incrementare il contatore o cosa? Se è per renderti simpatico non è questa la strada... Ossequi Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 marzo 07, 18:46 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho bisogno di rendermi simpatico..... e sinceramente potevi evitarti certe... sparate da ragazzino.. Se tu sei nato imparato.. buon per te.. io ho letto.. ma l'esperienza insegnamoolto di più dei libri. che str.....te incrementare il contatore... forse ste bambinate le fai te. dimenticavo.. ho appena notato che sei... VETERAN.,.. scusa taaaanto!!!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
16 marzo 07, 19:00 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Quando vedo uno che si incaXXa e reagisce subito come un tarantolato per quel che ho detto me la rido.. significa che ho colto nel segno Ciao Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 marzo 07, 19:02 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
non è corretto parlare di "amperaggio" e "voltaggio" quando si parla di batterie, piuttosto sarebbe meglio citare capacita' e tensione nominale (o piu' comunemente numero di celle) comunque io vado con 5 celle da molto tempo, almeno 15 anni, essendo un appassionato di elettronica e frequentando le fiere dell'elettronica ai tempi mi sembro' ovvio uscire dai soliti schemi. Idem per l'adozione delle NiMH, ai tempi in cui gli aeromodellisti nemmeno sapevano che esistessero. Come capacita', dai 600 mAh NiCd su modelli piccoli (<5cc), alle 2100/2700 NiMH su modelli medi, alle celle subc da 1700/1800/2400mAh NiCd oppure 3000/3700NiMH sui modelli grossini. P.S. se non vuoi che nessuno ti insegni le buone maniere, almeno cerca di essere educato tu per primo, che noi con gli stronzetti ci giochiamo come il gatto col topo. Ammetto con pure un poco di sollazzo. Uomo avvisato.... |
16 marzo 07, 19:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
simone 76 avevo una domanda da porti(dato che sei un appassionato di elettronica)Cosa ne pensi delle batterie alcaline ricaricabili da 1.5V(quelle della Alcava a tecnologia ram)per uso aeromodellistico?Grazie
|
16 marzo 07, 19:16 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho solo fatto una domanda a cui mi è stato risposto in maniera per me offensiva (.. cerca di essere obbiettivo e leggi la risposta che mi ha dato) al chè ho solo risposto di conseguenza.... anche se impulsivamente... (lo ammetto) p.s. anche io ci gioco con gli stronzetti...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
16 marzo 07, 20:40 | #10 (permalink) Top |
User |
io tutti pacchi batterie da 6 volt a 2500 mah, che mi costruisco io comperando gli elementi sciolti...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |