13 febbraio 05, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei toscano di dove? io di livorno... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
14 febbraio 05, 20:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove atterri, nel campo di calcio lì? in ogni caso bella foto, buona risoluzione. che macchina fotografica usi? che aereo? foto dell'aereo? e, scusa se mi ripeto, se non sono troppo indiscreto, toscano di dove? ciao! PS in ogni caso sei molto alto...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 febbraio 05, 12:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2005
|
1.Sono matto 2.Sono molto sicuro di me stesso. 3.Aterro nel campo di calcio. (tanto non lo usanno, la Fiorentina non va la mai). 4.Sono di ... (vedi risposta al numeo 3). 5.Uso un GWS SlowStick modificato(motore mostro PJS1000). Questa bestia puo sollevare oltre mezzo chilo di attrezature(oppure un piccolo pollo, gatto, ecc...). 6.Tengo conto della legge 675/31-12-1996 sicche non preoccupatevi 7.SONY DSC-L1 4.1 MP Carl Zeiss 8.Nella foto si vede un pulce morto nell angolo basso a sinistra. 9.Volo a 2-700 metri di altezza. 10.A presto e un bacio a tutti. Silvio |
16 febbraio 05, 15:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
molto meglio il LIVORNO... mica tipi da farsi sbeffeggiare dal milan... ...ma dall'Atalanta si.
17 febbraio 05, 15:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
dai un'occhiata a cosa fanno questi http://www.noskylimit.50megs.com
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
17 febbraio 05, 16:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
|
Ciao, sono pure io interessato a svolgere quest' attività....con i miei modelli a scoppio......ho girato su internet si trova tanto materiale ma tutto in lingua inglese o francese......vi sono diversi siti che vendono materiale da montare sopra gli aerei ma non sapendo la lingua diventa difficile capire il loro utilizzo, il loro funzionamento......si va dal montaggio di una macchina fotografica digitale comandata dalla tx a delle telecamerine che inviano immagini a terra.......ad una postazione fissa... Sarei contento se si trovasse qualche persona che svolga già questa attività e a chi si possa chiedere info....... Io sono di Massa. Ciao |
Bookmarks |
| |