19 febbraio 05, 17:13 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Anche io ho una Nikon, ma non riesco a trovare un sito che mi indichi come modificarla per lo switch!
__________________ Visita il mio sito! | |
20 febbraio 05, 03:23 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
20 febbraio 05, 07:26 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Consiglio... da chi 3 annetti fa montava telecamera con trasmettitore a 2.4 giga. Non fatevi ingolosire dall'idea: adesso monto tutto e volo, perche se qualcosa non quadra (grattatina) oltre al buco in terra rimane anche una voragine nel portafoglio. Prima di tutto conviene applicare un simulacro della fotocamera (dimensioni e peso) nella posizione di installazione finale e fare un paio di voletti officina, non si sa mai potrebbe capitare che per installazioni esterne le turbolenze generate rendano il modello difficilmente controllabile.... senza parlare poi delle possibili variazioni al baricentro baricentro (anche quello longitudinale). Buoni scatti. |
25 febbraio 05, 17:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Mi scuso per il ritardo delle risposte, dovuto a ... qualche giorno di ferie sugli sci!! X MAXMAX: dipende ovviamente dal prezzo; la macchina è nettamente superiore alle varie Apitek e Mustek e quella che ho io mi ha pienamente soddisfatto. Ti sconsiglierei il pacchetto completo con batterie e caricabatterie se già hai un caricabatterie. X DAVIDE: Il funzionamento dello switch è normale: accendendolo con lo stick in posizione ON od OFF cambi solo il modo a impulso o continuo: nel primo quando porti lo stick in posizione ON hai una chiusura di 0.6 secondi, mentre nel modo continuo lo switch sta chiuso per tutto il tempo in cui lo stick è nella posizione ON; sulla maggior parte delle fotocamere non si nota la differenza. Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
25 febbraio 05, 21:30 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Sì, la macchina è praticamente la stessa! Si tratta solo di individuare i due punti collegati all'interruttore originale di scatto e saldare i due fili dello switch. Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
27 febbraio 05, 14:55 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Vigevano (pavia)
|
gizmo ciao Senti la domanda ti sarà magari stupida ma io sul mio trainer 40 volevo montare la fotocamera sul lato opposto alla marmitta sempre nella medisima posizione,ma devo controbilanciarlo 1 etto di macchina (escluse le batterie)magari spostando le batterie sul lato marmitta? thanks |
Bookmarks |
| |