02 maggio 05, 20:13 | #61 (permalink) Top |
User |
in pratica 9.8 per la misura dell'oggetto in realtà, diviso, la grandezza dell'oggetto sulla foto, e così ottieni X che sarebbe l'altezza. giusto?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 maggio 05, 23:28 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
... perfetto grazie a tutti .... ajò
__________________ | |
02 maggio 05, 23:53 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è una banale proporzione. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
07 luglio 05, 14:15 | #64 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti.....sono interessato anche io alla foto aerea e quanto prima mi atrezzerò meglio, per ora uso un EASY GLIDER della MULTILPEX con il suo motore e riduttore e come telecamera ho comperato da Carrefur per 59 euro la telecamerina della Verbatim 5 in 1, che fà da telecamera, fotocamera registratore vocare e poi ovvio da memoria, la memoria complessiva è 128 mb, e i filmati si possono realizzare in 2 risoluzioni, 640x480 6 minuti, 320x240 12 minuti, l'ho provata in montagna la settimana scorsa e non è niente male, costa pochissimo è leggerissima e piccolissima, per iniziare con poca spesa và più che bene, poi in autunno mi atrezzero con un modello elettrico e macchina foto più performante, ho voluto segnalare la mia modesta esperienza......ciao a tutti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |