18 febbraio 05, 13:31 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Non c'è paragone!!! La Yakumo ha una risoluzione nettamente migliore; la Apitek è paragonabile alla Mustek GSmart, ma sono modelli un po' superati. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
18 febbraio 05, 18:19 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2005
|
Ho appena risposto in un altro topic con discussioni su riprese aeree. Dell'ottimo materiale x riprese aeree si trova quà in Italia sul sito: http://www.camvision.it/ Cio. : |
19 febbraio 05, 10:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2005
|
Si tratta di una forma di arte. Per delle buone foto bisogna tenere conto di alcuni parametri: 1.La quantita di luce 2.La posizione del sole 3.Il angolo di ripresa. 4.Il montaggio 5.La velocita del modellino (per questo e stato scelto il SlowStick; puo arrivare a un "semi-stallo" per ottenere delle foto in focus. Un consiglio generale: Immaginate la scena com'e vista dal modellino. Buona fortuna a tutti! Silvio |
19 febbraio 05, 14:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| X Michele, girando sui vari siti ho trovato qanto segue: Yakumo Mega-Image VII + Secure Digital 128Mb + Caricabatterie AA et AAA Uniross RC103250 + 2 Pile ricaricabili Uniross 750 mAh, Ni-MH AAA. Ti chiedevo: la modifica da apportare è identica a quella riportata sul tuo sito???? Dammi un tuo parere su questo materiale. Grazie |
19 febbraio 05, 14:21 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao michele io ho comprato il tuo switch pero'credo che abbia un difetto. Allora come scritto sulle indicazioni se imposto il pulsante del radiocomando a OFF prima dell'accensione lo switch va in modalita'manuale invece a ON in automatica. Pero'il mio a OFF fa scattare le foto sia in manuale che in automatico. è' NORMALE? | |
19 febbraio 05, 17:04 | #30 (permalink) Top |
User |
ciao maxmax io visto che la fotocamera l'ho montata sul 3dx il fissaggio l'ho fatto con del semplice scotch invece sul photo one l'avevo fissata con degli elastici e li avevo una fotocamera piu'grande un' AMSTRAD DC100 tu puoi provare a fare delle staffe visto che è un trainer. Se mi dici precisamente che fotocamera usi e di che materiale è fatto il tuo aereo ti posso dare delle indicazioni migliori. per adesso ciao devo scappare a lavoro ci vediamo stasera. mamma mia che p..................devo andare a lavorare bye bye |
Bookmarks |
| |