| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non ho capito invece a cosa serve la resistenza da 1k.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Insieme al condensatore fa un filtro passa basso.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Qualcuno conosce l'MC14106B? Dice che sarebbe più adatto visto che è progettato per filtrare ma troppo costoso.... 59 eurobidoncents.... ho guardato il datasheet ma... non ci acchiappo un tubo di circuiti, il poco che ssapevo l'ho dimenticato...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |