15 febbraio 05, 23:12 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 febbraio 05, 09:34 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 febbraio 05, 17:56 | #64 (permalink) Top |
UserPlus |
Embeh? Nessuno ha più niente da dire? Mi avete incasinato ancora di più e mi lasciate in braghe di tela?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 febbraio 05, 18:24 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
caro giorgio..offtopic.. con il rullo se lo premi troppo la vernice fa come la cocacola... se poi ripassi molto leggero scompaiono quasi tutte le bollicine.. esperienza.. ciao Citazione:
| |
17 febbraio 05, 18:37 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aspetto di vedere il FOX!!!
17 febbraio 05, 23:31 | #67 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Giorgio, che ti hanno detto di fare gli amici del pendio con i quali voli ? Ebbene, taglia la classica testa al toro e fai così. Se non altro se capita qualche cosa hai a portata di piede il reo. Ma io non mi preoccuperei troppo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 febbraio 05, 23:37 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
18 febbraio 05, 13:01 | #69 (permalink) Top |
UserPlus |
Oh bene, cioè molto male: ho sentito il collega e lui vola con modelloni con la schermatura collegata da ambo le parti e dice che non ci sono assolutamente problemi... Confusione all'n-sima potenza, altro che UCAS Paolo!!!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |