![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ragione fortemente motivante addotta dal capoccia [OMISSIS]: "Eh ma c'e' anche il cesso chimico... quello e' comodo.." Ah, chicca finale, non si puo' volare con motoveleggiatori perche' e' sulla linea di atterraggio dell'aeroporto di [CLASSIFIED] . . . "Eh ma c'e' anche il cesso chimico!..."
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie ![]() Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User |
io pago 130 l'anno (non l'ano come cristiano!) compresa scuola di volo con proprio modello, grigliate varie, painta di kiwi da raccogliere e tutto. l'unica cosa "brutta" è che nono si può arrivare in macchina, "brutta" perchè così si può volare un pò più liberi e in pace.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
[quote=Ivanover]No record, ho chiesto ad [OMISSIS], vicino a [OMISSIS], dove ho trovato il sig.[CENSORED] che mi ha informato del costo annuale di 250 euro, comprensive di assicurazione. Ragione fortemente motivante addotta dal capoccia [OMISSIS]: "Eh ma c'e' anche il cesso chimico... quello e' comodo.." Ah, chicca finale, non si puo' volare con motoveleggiatori perche' e' sulla linea di atterraggio dell'aeroporto di [CLASSIFIED] Presumo che il campo in questione sia a Pantigliate..io sono stato iscritto per 3 anni,anche se frequentavo poco l,ho sempre reputato il miglior campo della zona,tavoli coperti,cucina,bagno chimico(che per te magari sembra una cavolata..ma vuoi mettere la comodità per le ragazze/mogli che vengono al campo..)corrente elettrica,macchinetta caffè e frigobar,luce sopra i tavoli per smontaggio modelli col buio e altre cosette..il primo anno era 250 poi il secondo scendeva a 200.. Adesso volo in un altro campo con una bellissima pista in erba senza però le altre comodità dove il primo anno se non erro è 175 e il secondo 110..con assicurazione nostra e non fiam. .
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Una bella sfiga..................! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Resta il fatto che 250 euro siano oggettivamente una cifra decisamente alta.. Citazione:
Ovvero, se la cosa vi interessa, vorrei provare a frequentare un campo volo. Io sono in zona Sesto SG. Altrimenti nessun problema ![]()
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie ![]() Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | ||
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
piu leggo questi post e più mi sento un privilegiato!!!!!!!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quanto costa l'abbonamento annuale alla FIAM? | PAPERINO | Modellismo | 5 | 12 gennaio 08 12:59 |
quota | torniketto | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 02 agosto 07 22:29 |
piano di quota | torniketto | Aeromodellismo Alianti | 16 | 20 ottobre 06 12:17 |
Come perdere quota? | dani | Aeromodellismo Alianti | 14 | 26 settembre 06 23:23 |
piano di quota u can do 90 | ginopilotino | Aeromodellismo | 3 | 17 settembre 06 00:33 |