Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 07, 16:28   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
l'os 140 quello con testata nera e' quello che vorrebbe montare il mio amico che dovrebbe prenderlo insieme a me, allora dici che va bene? non sarebbe meglio il 160 leggermente + economico e forse + performante in basso come coppia?? lo schiedo per il mio amico visto che col glow ci vuole trafficare lui..
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 22:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
scusate ma il nuovo 140 quello bianco rosso blu hai i pianetti di coda staccabili o sono fissi incollati??
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 09:51   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
scusate ma il nuovo 140 quello bianco rosso blu hai i pianetti di coda staccabili o sono fissi incollati??
Per quello che ho visto sono smontabili, come il mio!!!!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 09:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Citazione:
l'os 140 quello con testata nera e' quello che vorrebbe montare il mio amico che dovrebbe prenderlo insieme a me, allora dici che va bene? non sarebbe meglio il 160 leggermente + economico e forse + performante in basso come coppia?? lo schiedo per il mio amico visto che col glow ci vuole trafficare lui..
....probabilmente, ma non lo conosco io il mio lo presi "so as is" da uno che lo ha venduto dopo tre voli, immacolato!!!!!! Ma se avessi dovuto allestirlo io sicuramente mi sarei sfasciato la testa per scegliere il motore. Alla fine sono soddisfatto di come sia andata, poi magari più in la mi accorgo di quanti limiti ci siano per questo motore, comunque per essere il mio primo modello 2 metri, fa paura!!!!!
Vecchio 16 marzo 07, 13:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Data registr.: 22-06-2006
http://www.himodel.com/electric/190K...e_A7035_8.html ma un motorino così basta per il funtana?
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 13:22   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Data registr.: 22-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank
http://www.himodel.com/electric/190K...e_A7035_8.html ma un motorino così basta per il funtana?

a leggere le caratteristiche mi sà che basta pure questo.... ma se io lo faccio con questo motore e con le lipo sempre di himodel non viene neppure una cifra troppo esosanon trovate?
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 13:36   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Citazione:
a leggere le caratteristiche mi sà che basta pure questo.... ma se io lo faccio con questo motore e con le lipo sempre di himodel non viene neppure una cifra troppo esosanon trovate?
E mica sei il solo a pensarlo......
......qullo che mi frena, é la qualità dei componenti. Sai quando stai li e ci prendi la mano, poi ti viene voglia di sollecitare sempre di più, e quindi? Che ne pensi???
Vecchio 16 marzo 07, 13:47   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di atlas97

Data registr.: 06-06-2006
Citazione:
ma ho letto bene di questi motori , ma alle volte anche male....<_< non mi danno fiducia, la mia idea e' di svolacchiare a pelo terra col 140 e sti motori non li vedo per lo scopo... anche perche' i glow tirano eliche + piccole quindi hanno meno tiro... lo yamada 160 , il magnum 180 , tirano eliche da 17-18max se non sbaglio, l'hacker a60 tira una 20-21 quindi anche se in quanto a velocita' andra + piano, come tiro per 3d sara' sicuramente meglio di qualunque glow, forse solo un benza puo' equivalesi come sfruttamento, ma li sdiamo fuori pesi...

io sinceramente volo da molto tempo con il 3m170 e devo dire che dopo la prima carburazione, sono ormai mesi che non tocco più la carburazione.
Non è l'unico motore che ho,e devo dire che tutti vanno bene uguale.

Che l'elettrico tiri di più, non è affatto vero, monta eliche più grandi ma anche con giri minori.
Le prestazioni che hai con il mintor non riuscirai ad averle con l'elettrico, di potenza il 3M ne ha molta in più (anche esagerata).

Bisogna dire anche che l'elettrico, va molto bene, e la potenza,anche se inferiore al 3M, è ottima. L'elettrico da parte sua, ha molti vantaggi, come ad esempio l'assenza di vibrazioni (a favore della durata del modello e dei servi), e anche per questo hai un volo più pulito!!!
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 14:10   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
oooohhhhh che stateaddì????? quel motore è esagerato pesa 1200 e rotti grammi.... il doppio del necessario va bene per la lavatrice
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 14:27   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
oooohhhhh che stateaddì????? quel motore è esagerato pesa 1200 e rotti grammi.... il doppio del necessario va bene per la lavatrice

Pap, siamo appena rientrati dalla 'missione speciale' con Alberto2!!!!!!

La sua Station Wagon camminava impennata!!!

Penso fra poco posterà qualche foto!!!

Ciao

Bookmarks