21 settembre 03, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
Salve rgazzi...al campo mi è successo un imprevisto..avviando il motore con l'avviatore si è svitata l'ogiva ed ho perso rta la terra il dado che tiene l'elica sull'albero motore... il motore è un os la .15 si ritrova uno simile? e poi ho una domanda...ma x quale diavolo di motivo il dado si svita nello stesso senso dell'elica?non sarebbe stato meglio se avessero avuto versi differenti come nelle falciatrici?
|
22 settembre 03, 16:05 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se non ricordo male l'OS 15 usa una filettatura M5, quindi puoi adoperare un comune dado che trovi in ferramenta. Riguardo la filettatura, onestamente non mi si e' mai svitato in volo, probabilmente non hai avvitato a fondo il dado.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |