Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 07, 18:52   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
anche io sono nato senza marmitte.. testavo i motori (3 cc in casa al terzo piano) in camera mia... eh eh eh eh (ho 38 anni)
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 20:54   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Caro Sky ghost quante domande!!!Perchè non le fai anche al campo dove vai a volare?Perchè voli vero?Stai dando un impressione sbagliata del campo dove andrai a volare!!Perchè non porti uno dei tuoi motori e lo facciamo girare senza marmitta cosi puoi verificare sul campo il risultato.Per la marmitta non ci sono molti problemi sul supertigre ci puoi mettere anche quella Hype.

x Icondello "Infine di a chi ti ha detto che senza silenziatore grippi che forse è il caso di informarsi prima di sparare iddiozie di tali portata oppure di cambiare sport."Queste sono le tue parole:NON TI SEMBRA DI ESAGERARE.addirittura cambiare sport!!!e chi sei!!!!!!
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 21:06   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Non è il caso del motore in esame, ma per certi 2T non mi sognerei mai di farli girare con scarichi non adatti o addirittura senza.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 21:25   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911
Caro Sky ghost quante domande!!!Perchè non le fai anche al campo dove vai a volare?Perchè voli vero?Stai dando un impressione sbagliata del campo dove andrai a volare!!Perchè non porti uno dei tuoi motori e lo facciamo girare senza marmitta cosi puoi verificare sul campo il risultato.Per la marmitta non ci sono molti problemi sul supertigre ci puoi mettere anche quella Hype.

x Icondello "Infine di a chi ti ha detto che senza silenziatore grippi che forse è il caso di informarsi prima di sparare iddiozie di tali portata oppure di cambiare sport."Queste sono le tue parole:NON TI SEMBRA DI ESAGERARE.addirittura cambiare sport!!!e chi sei!!!!!!
Sono IO.
e sinceramente quando le persone danno consigli del genere tanto perchè si ha la ligua in bocca e non ci si ricorda di accendere il cervello, mi .......... e quindi dico quello che penso.
Ricordo che quando ero dodicenne, tanti e tanti anni fa, un vecchio aeromodellista ad una mia sparata da dodicenne che parlava senza sapere, mi fece sentire un m....... davanti a tutti, bene da allora prima di parlare o dare consigli pretendo da me stesso di sapere di cosa si stà parlando.
E quando non so sto zitto e mi vado ad informare.
Ecco chi sono spero di essere stato chiaro.......
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 21:32   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R.
Ammesso da chi ?? .....Lillo non mi dire dalla fiam altrimenti da domani per contestazione mi presento al campo finche' non muoio senza marmitta .....

:
No è il regolamento sportivo internazionale emanato dalla FAI dove nella sezione generale ora non mi ricordo il paragrafo ma te lo faccio sapere definisce i valori massimi di rumorosità in dB sia in condizione di pista in erba che con pista in aspalto.

No per fortuna su questo non ci sono ancora arrivati ma stai tranquillo che dopo aver proposto di mettere un'ogiva in gomma per i pylon arriveranno a proporre di mettere il catalizzatore con il FAP ai modelli sai in tempi di ecologisti

Firmato un Possessore di vettura diesel euro (scuisate ma la mia è ancora in LIRE)
Ciao
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 21:37   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Caro Icondello,va bene,anzi benissimo parlare solo con cognizione di causa,ma per me dire".....dovrebbe cambiare sport"è dal mio punto di vista esagerato.Dove l'eresia?Ti chiedo però: tu hai mai volato con un motore senza la marmitta?Io al Sig.Skyghost,alla domanda della discussione,ho rispsto, al campo di volo dove IO vado a volare,che per me usare il motore(il riferimento è al.45 supertigre,)senza la marmitta non gli fà bene.Se al contrario al motore non serve la marmitta sabato le levo da tutti i miei modelli(sono però solo 3)
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 21:55   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911
Caro Sky ghost quante domande!!!Perchè non le fai anche al campo dove vai a volare?Perchè voli vero?Stai dando un impressione sbagliata del campo dove andrai a volare!!Perchè non porti uno dei tuoi motori e lo facciamo girare senza marmitta cosi puoi verificare sul campo il risultato.Per la marmitta non ci sono molti problemi sul supertigre ci puoi mettere anche quella Hype.

x Icondello "Infine di a chi ti ha detto che senza silenziatore grippi che forse è il caso di informarsi prima di sparare iddiozie di tali portata oppure di cambiare sport."Queste sono le tue parole:NON TI SEMBRA DI ESAGERARE.addirittura cambiare sport!!!e chi sei!!!!!!
Non per prendere le difese, ma penso che se skyghost ha detto questo vuol dire che qualcuno al G.A.S. gli ha detto cosi'........e che c'è di male, sapessi quante cazzate sento sparare al mio gruppo e non solo ..........nascondere la verita' per l'immagine del gruppo ???? mahhh? cioè , ora dato che a sky è stata detta una caz... non viene piu' nessuno al G.A.S.??
No perchè se cosi' fosse ditemi dovè un gruppo dove non sparano cazz... che mi iscrivo anch'io...
Spero che non sia stato tu a dire a sky che se un motore gira senza marmitta si grippa , altrimenti sarei - saremo costretto-i a contraddirti.
ciao e senza rancori
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 22:00   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
io gli ho detto che credo non gli faccia bene.il grippaggio è un altra cosa.Ripeto voi girate con le marmitte?Io ai miei motori non le levo e se sky ghost ritiene che per il sottoscritto grippa be! mi dispiace ma non mi butterò al fiume
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 22:04   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
è vero cazzate se ne sentono e se ne vedono.Ma non per questo dico alla persone di cambiare sport/hobby solo pèrchè hanno ancora da imparare molte cose.Voi vi sentite già arrivati?Comunque io sono disposto a fornire il modello voi mi date il motore è lo userò senza marmitta cosi vediamo quanto rende e quanto durà.OK?
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 22:05   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911
Caro Icondello,va bene,anzi benissimo parlare solo con cognizione di causa,ma per me dire".....dovrebbe cambiare sport"è dal mio punto di vista esagerato.Dove l'eresia?Ti chiedo però: tu hai mai volato con un motore senza la marmitta?Io al Sig.Skyghost,alla domanda della discussione,ho rispsto, al campo di volo dove IO vado a volare,che per me usare il motore(il riferimento è al.45 supertigre,)senza la marmitta non gli fà bene.Se al contrario al motore non serve la marmitta sabato le levo da tutti i miei modelli(sono però solo 3)
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R.

non grippi proprio niente ... piuttosto attento agli sceriffi fiam , chiamano i carabinieri e ti fanno una purga di ricino.....
QUOTE]

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da Clayrega

E fanno di molto bene. Da noi sul campo abbiamo il fonometro e i rumorosi sono relegati a terra.......
occhio che senza marmitta chiamano il baffo con il fonometro ............. ..........................
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma che motori sono? tarlone Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 12 29 ottobre 07 15:11
Motori BOSS...come sono? SorpassoMAN Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 21 maggio 07 19:42
Silenziatore per motori a Nitro AlexxZeta Automodellismo 3 06 giugno 05 17:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002