12 marzo 07, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007
| Iddle glow automatico
Ciao, ho un supertigre 3250 che al minimo tende a spegnersi nonostante usi una candela da 4 tempi. Ho notato che se lascio la batteria della candela inserita gira in modo regolare e costante. Vorrei a questo punto montare, lo strumentino per dare corrente alla candela mediante miscelazione radio ai bassi regimi motore ma dove? (possibilmente in Italia) Grazie!!!!!! |
12 marzo 07, 13:22 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Io l'ho comprato tempo fa' e dopo meno di una decina di accensioni che mi erano servite per regolarlo e vedere come funzionava, ha pensato bene di bruciarsi di sicuro non per colpa mia dal momento che era alimentato da una sola cella al NiCad, quindi la mia esperienza e' stata totalmente negativa, puo' darsi naturalmente che fosse il mio sistema difettoso dalla nascita, ma spendere quella cifra.... Bohhhh, spero che il tuo sia meglio del mio! Hasta la vista!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
12 marzo 07, 13:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 marzo 07, 13:35 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come dice qualcuno meno cose ci sono meglio è...... ma ti assicuro che fare girare al minimo quel motore non è cosa facile. Non è che si spegne, però devo tenerlo alto per evitare spegnimenti sgraditi. Costicchia però se funziona risolvo tutto... a meno che non sostituisca il carburatore con uno di quelli dedicati alla pompa Perry visto che l'ho montata per migliorare il flusso di carburante nelle manovre acrobatiche.Comunque anche senza pompa il minimo risultava irregolare con carburazione molto grassa ai medi regimi. | |
12 marzo 07, 13:40 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
No non è grasso ti assicuro anzi è tirato tirato, è la pompa che spinge sai la perry. Ho altri motori supertigre che girano bene a tutti i regimi ma quello rompe ...comunque ha la fama di motore difficile!!!! Ci ho pensato anche io al microswitc ma siccome ho poco tempo pensavo a quancosa di pronto... quante celle hai messo tu? Che amperaggio? | |
12 marzo 07, 13:43 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 marzo 07, 14:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
da una parte metti una cella, dall'altra vai alla candela. lo setti su un canale libero che quando sei dal minimo ad un quarto si accenda. 22 euro. | |
12 marzo 07, 15:16 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Valido e sostanzialmente economico, più semplice di quello che mi hanno precedentemente suggerito. | |
Bookmarks |
| |