11 aprile 07, 13:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
comunque il mio va da favola ed è molto veloce
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI | |
11 aprile 07, 14:46 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
bilancia merdez? ... é una vecchissima bilancia "pesabimbi", puro modernariato anni 60 (la usava mia mamma con me) Dovrei provare con quella digitale, ma non credo si discosti più di quel tanto. ho in casa un OS70FS che non vede l'ora di borbottare sotto la naca dello spit ... ma prima mi voglio impratichire per benino, poi lo monterò. Una cosa per volta ciao Ruggero" | |
11 aprile 07, 14:52 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi sembra un'ottima accoppiata, smetti di perdere tempo, togli quei 2t e tutto l'inutile (prese rifornimento etc.) e regala allo spit la gloria che merita! | |
11 aprile 07, 15:37 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Io ho messo un 4t pure sul gladiator di mio figlio Ciaooo e complimenti per lo spit. | |
11 aprile 07, 15:53 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Siete una noia! uno ci mette un'anno prima di poter mettere in volo il suo sogno di bimbetto. ci smadonna tre settimane tra motori miscele serbatoi pipette pendoli e mazzi vari ... e voi che fate? lo incitate all'autodistruzione convincendolo a montare un motorazzo che solo a vederlo incute timore? ... bella gente che siete. E poi dite che siete qui sul forum ad aiutare!! guardate che farmi montare quel motore sullo spit é come mettere in mano una pistola carica ad aspirante suicida sono ancora troppo pirlota e poco pilota per permettermelo ... tempo al tempo ciao Ruggero" |
11 aprile 07, 19:09 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Lo sguardo, in verità, lascia un po' perplessi. P.S.: La firma è bellissima; sembra ispirata da me.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 aprile 07, 10:01 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
- Elettricari astenersi dal rispondere a questo post - MAPORCAPALETTAIMPESTATA!!!!!!! lo spitfire é più bastardo a terra che in volo ... Ieri sera ho finito prima al lavoro per farmi un voletto ... e ho capito che lo spitfire é più bastardo a terra che in volo! Un solo volo ... e solo dopo un grandissimo penare. si accende ... tiene il minimo ... lo scaldo ... lo carburo ... smanetto ... rullo ... arrivo in pista e si SPEGNE!! Una due tre volte! ekkekaxxo!! Alla fine é decollato ... ma il bastardo a tentato di spegnersi durante il decollo ... e in quel frangente ho pensato: "finalmente si sfascia e me lo levo dai coglionfali" ... ma poi il motore a ripreso giri e ha volato magnificamente. Ora lo smonto pezzo per pezzo, rifaccio tutto, cambio serbatoio (a questo punto é l'unico incriminato) e se non vola ... lo faccio volare a calci ... dalla finestra!! ciao Ruggero"incazzatocomenonmai" PS: per fortuna che avevo in macchina pure il "tafano" ... bello de papà ... lui si che vola | |
13 aprile 07, 10:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io avevo chiesto il video di un modello che vola: adesso per correttezza dovresti postare un video della carburazione dello spit
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |