12 marzo 07, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcuno ha acquistato da Mattfly?
Ciao a tutti,sarei tentato di acquistare un motore Magnum a 4t da Mattfly visti i prezzi molto contenuti. Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da Mattfly e se sì come vi siete trovati? Che mi consigliate Il Magnum 61 4t oppure l'ASp 70 a 4t?Qual'è il + "polivalente" tra i due? Grazie a tutti. |
12 marzo 07, 10:40 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
i due motori, sono tendenzialmente uguali, come fattura. prendi quello con il miglior rapporto peso/cilindrata.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
12 marzo 07, 11:00 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
I feedbacks per Matt sono tutti senza esclusione positivi. Fa' parte senza dubbio alcuno del gruppo di venditori assolutamente certificato. Hasta la vista!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
12 marzo 07, 13:49 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
un mio amico acquisto' un cap 232 e ando' tutto, bene l'unica pecca, il costo di spedizione, che per noi in calabria arrivo' quasi al costo di 27 euro ,pero' adesso se non sbaglio, ha cambiato il corriere o il tipo di spedizione e risuta un prezzo molto contenuto rispetto a prima......ciao
|
Bookmarks |
| |