Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 07, 16:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Extra 300S ap. 1.65 Jamara

Qualcuno sa dirmi quanto pesa in ordine di volo e sopratutto come vola?.
Grazie.
Icone allegate
Extra 300S ap. 1.65 Jamara-extra.jpg  
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 16:12   #2 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da andri
Qualcuno sa dirmi quanto pesa in ordine di volo e sopratutto come vola?.
Grazie.
personalmente,credo sia piu' bello in foto che dal vivo...(c'e' l'ha un mio amico) e' rifinito abbastanza bene, un buon acrobatico vecchio stile con parti mobili normali....ma credo che allo stesso prezzo si trovi di meglio, poi de gustibus..... ciao
  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 16:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Ciao "Eclips";non mi hai detto come vola!,hai già visto quanto costa da MattF...non penso che ne trovi tanti a sto prezzo.
Ciao.
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 16:32   #4 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da andri
Ciao "Eclips";non mi hai detto come vola!,hai già visto quanto costa da MattF...non penso che ne trovi tanti a sto prezzo.
Ciao.
da quello che ho visto mi sembra che abbia un volo teso un po' nervosetto,anche se dipende molto anche dai pollici.....

se vuoi ti dico quali preferirei a questo extra......

SM EXTRA 3OOL ARF

Ap.Al.mm.1.600Lungh.mm.1.260 senza ogivaPeso g.3.000Motor.cc.2T 10~13 - 4T 63~91RC ch.6 con 6 SXL'Extra 300 L di Walter Extra attualmente risulta essere il miglior aereo acrobatico del mondo. Per questa ragione è stata riprodotta la più recente versione di Klaus Lenhart.
Il modello è costruito in legno con i rinforzi solo dove necessario ed è ricoperto in termoretraibile di color rosso.
Il lavoro di rifinitura si limita ad incollare le due semiali, gli stabilizzatori, a montare il motore ed il radiocomando. Il comando del direzionale è realizzato con ilsistema a due cavi "tira-spingi" mentre quelli dello stabilizzatore orizzontale e degli alettoni, sono con un servo per ogni parte mobile.
Extra 330 S ARF
Acrobatico 90% pronto al volo. Struttura interamente in legno, centine ed ordinate realizzate con largo impiego di balsa e compensato di prima qualità. Ricoperto integralmente in ORACOVER. Larga dotazione di accessori. Manuale fotografico passo passo incluso.


http://safalero.go2000.it/showimg.as....jpg&width=260
caratteristiche


Cat.Modello
Avanzato
Apert. Alare mm
1630
Lunghezza mm
1350
Peso gr.
3400
Radio Cons.
5 CH
Servo Cons.
6 std
Motore cons.
.60-.91 2 T

entrambi avuti, volano da favola!

ciao

cambiando modello ci sono anche questi che vanno benissimo....

Acrobatico di medio-grande categoria pronto al volo. Struttura in legno selezionato, costruzione tradizionale a centine e ordinate con largo impiego di compensati e balsa di qualità. La copertura multicolore in ORACOVER è già preapplicata. Capote motore in resina epossidica predipinta. Carrelli in alluminio e larga dotazione di accessori. Il Manuale fotografico passo-passo incluso aiuta a portare a termine la costruzione facilmente ed in poco tempo.

caratteristiche
Categoria Modello
Esperto
Apert.Alare mm
1600
Lunghezza mm
1220
Peso gr.
3200
Radio cons.
5-6 CH
Motore cons.
10-12,5 cc 2T
Servi cons.
5 std.

Semi riproduzione del celebre acrobatico YAK 54. L'intero modello è realizzato con struttura centinata tagliata al laser e ricoperta in Oracover. Grazie alla leggera, ma robusta struttura e alla buona progettazione, questo modello vi regalerà ore di voli piacevoli, spaziando dall'acrobazia classica fino alle manovre moderne più spinte.

caratteristiche
Categoria Modello
Semi riproduzione Acro
Apertura alare mm
1600
Lunghezza mm
1440
Peso gr
3600
Motore consigliato
.61 - .91 2T/4T
Radio consigliata
4Ch
Servi consigliati
6 Std

Ultima modifica di eclips : 10 marzo 07 alle ore 16:36
  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 16:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Il primo se non sbaglio è della Graupner?;io sono di Torino però non lo ho mai visto nei vari negozi,non è che hai qualche foto in più?.
Grazie
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 16:43   #6 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da andri
Il primo se non sbaglio è della Graupner?;io sono di Torino però non lo ho mai visto nei vari negozi,non è che hai qualche foto in più?.
Grazie
si esatto e' graupner e recentemente lo hanno aggiornato ne ho preso un altro 2 settimane fa da andy in germania a 130 eurozzi,se vai nella galleria foto trovi qualche foto del mio vecchio se ne vuoi altre te le posso mandare sull' e mail....
  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 16:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2005
Messaggi: 172
Si se me le mandi mi fai una cortesia,ti mando il mio indirizzo mail qui in posta privata.
Grazie.
andri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 16:55   #8 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da andri
Si se me le mandi mi fai una cortesia,ti mando il mio indirizzo mail qui in posta privata.
Grazie.
di che figurati sto inviando ci impiegherai un po' a scaricarle.....ciao
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extra 300S Graupner e Extra 330L Jamara...come volano? Tornado65 Aeromodellismo 11 10 giugno 11 21:09
Aiuto Per Jamara Extra 300s angelo214 Aeromodellismo Volo a Scoppio 38 15 ottobre 08 20:42
Jamara extra 300s )alessio( Aeromodellismo Volo 3D 18 20 dicembre 07 01:42
jamara extra 300s gianly87 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 29 agosto 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002