15 marzo 07, 13:58 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho appena finito di leggere il comunicato per l'assemblea di Luino!! Sono rimasto di sasso, non si sa cosa si sia deciso e su cosa si sia dibatutto!!! Bel lavoro ha fatto il segretario dell'assemblea!!! Diciamo che tutti i buoni propositi si sono spenti nel giro di un fiam...mifero, nel rendere trasparenti le decisioni della federazione verso la "base", come qualcuno la chiama!!! Come al solito, clap clap clap!! Ciaps, Red Daniel detto Daniele Scrivano P.S. Ma chi gli gestisce il sito??? Non sanno che le pagine statiche in html ormai sono preistoria???? E' per questo motivo che sono lentissimi nell'aggiornarlo!! Sarebbe meglio si aggornassero prima sulla tecnologia di oggi...
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
15 marzo 07, 17:17 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-01-2007
| Citazione:
..lo sa che non mi ricordo piu' se sono stato anche io a Luino....?..ma..forse tutta colpa di una precoce alsaimer ..cmq..complimenti..per aver azzeccato il giorno...per l'orario ha sforato di un paio di ore.. ma vedo che anche Lei non è da meno,visto che la spunta si è colorata piu' volte di verde!.. | |
15 marzo 07, 17:21 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
| |
15 marzo 07, 18:32 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI Ultima modifica di redaniel : 15 marzo 07 alle ore 18:40 | |
Bookmarks |
| |