08 marzo 07, 17:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Citazione:
pattern= acrobazia classica lineare tesa e pulita. 3d= acrobazia generata con alti angoli di incidenza, manovre brusche e violente che unisce una bassa velocità di volo a una rapidissima velocità di manovra è meno armoniosa ma molto spettacolare. combat= pratica divertentissima che consiste in una vera guerra aerea, come scopo ha tagliare con la propria elica la striscia di carta attaccata alla coda dell'aereo inseguito. slowfly= aerei di struttura minima e leggerissima a propulsione elettrica adatti al volo in palazzetti dello sport o all'esterno in assenza di vento. Ciaoo!
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! | |
08 marzo 07, 17:32 | #3 (permalink) Top |
Guest
| grazie mille
Ciao e mille grazie, ne approfitto per chiedere se ci sono altri tipo di volo con altri nomi strani. Io ho sempre considerato sempre e solo....il volo.... con le varie figure (looping, ecc....) ho mai pensato a come si chiamasse l'insieme. |
Bookmarks |
| |