08 marzo 07, 16:16 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che ti è successo? hai pestato troppo sui tasti e sciolto la tastiera? | |
08 marzo 07, 16:18 | #42 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Enattimooo bazzico poco qui, l'ho vista ieri, ma l'ho bollata subito come trolleggiata. Ammazza che malelingue oh. ps ranoxuccioooooooo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 marzo 07, 16:47 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
| Citazione:
Giulio
__________________ Il Silenzioso | |
08 marzo 07, 16:56 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
09 marzo 07, 13:29 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
| Citazione:
Ho veramente passato un pò di tempo a cercare modelli ad elastico, perchè mi piace essere un pò diverso dagli altri che arrivano al campo. E mi piace insegnare a mio figlio che l'Easy coso che gli ho regalato, serve per imparare a volare senza patemi, ma il modellismo serio è progettare (se mai ne sarò capace lo farò) e costruire qualcosa alla tua portata. Non sto nanche a fotografarvi l'infinità di modelli che si costruisce (qualcuno vola anche) mentre io sto lavorando ai vari modelli in salotto davanti alla tv. P.S. Il link l'ho già ricevuto in MP, grazie RuPa Ciao, Giulio
__________________ Il Silenzioso | |
11 marzo 07, 22:05 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mamma mia ragazzi...non ho mai visto prendere così tanta m...a in cosi pochi post.... Penso abbia battuto il record di velocità | |
11 marzo 07, 22:30 | #49 (permalink) Top |
User | fte questa prova
provate a cercare alvaro batacchio su yahoo.it....leggetevi il terzo risultato e morirete dal ridere!!!!!ahahahahahahahhhhhhhhhhhhahahah:icon_ro fl
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
11 marzo 07, 23:16 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' davvero un Periodaccio.. avrai anche notato che so quasi scomparso.. Un saluto fraterno Roberto Roma PS: io speriamo che me la cavo... e se me la cavo... so cavoli vostri | |
Bookmarks |
| |