07 marzo 07, 16:30 | #31 (permalink) Top |
User |
Non voglio entrare nella questione se il 3D è vero o è una burla (tipo quella che feci io tanto tempo fa, http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29406 ). Ma penso che bisognerebbe prendere sul serio anche i desideri di chi comincia, seza buttare tutto sugli scontatissime easymenate. Se uno dice di amare i biplani, perché non proprgli il facilissimo e divertentissimo pico Tiger Moth della Gws, più facile (e più bello) di tanti trainer? Se uno ha il gusto delle riproduzioni, perché negargli il piacere di volare con una riproduzione semplice, tipo un pilatus porter park flyer? E se uno ama i jet, perché dopo aver fatto un poco di simulatore non potrebbe affrontare un Alfa MiG 15, col motore a spazzole della scatola? mica è tanto più difficile di un easystar. sempre a due assi è, anche se il secondo asse è quello di rollio |
07 marzo 07, 16:34 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
piu' difficili forse no, piu' fragili sicuramente si | |
07 marzo 07, 16:45 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto questo fa venir meno il rispetto che si dovrebbe avere per il modello, tanto se lo stampo per terra mica si rompe. Tutti i passaggi intermedi sono stati azzerati ed è una corsa ad accumulare modelli su modelli, che usi per un pò poi ti stufi, li rivendi, ne compri altri. Ma il volo sempre quello è, a prescindere dal modello che si pilota.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
07 marzo 07, 16:50 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
straquoto tutto! | |
07 marzo 07, 17:51 | #36 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
D'altronde non è che se uno sbarbato a 18 anni, perchè ha i soldi, decide di cominciare a fare le prime esperienze di guida con una Porshe bisogna assecondarlo ..........! | |
08 marzo 07, 15:56 | #40 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Arvaro........ anche a me mi puzza di Stau..... Però pensandoci bene se fosse Stau rimarrebbe in incognito perchè forse il quesito che ha posto era sincero ma si vergognava a firmarsi ..... un moderatore deve mantenere un certo livello..... non è vero Sandrarvaro? |
Bookmarks |
| |