Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 07, 12:00   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Ma davvero pensate sia serio uno che dice di chiamarsi ARVARO invece che Alvaro (leggete la sua presentazione)??
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 12:29   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
Ma davvero pensate sia serio uno che dice di chiamarsi ARVARO invece che Alvaro (leggete la sua presentazione)??
Beccato al volo! (o forse dovrei dire "AR VOLO", come ARVARO)
PS controllato sulle pagine bianche, NON c' è NESSUN BATACCHIO (o BATTACCHIO) in Roma e Provincia........CVD
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 12:36   #23 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Allora questo e' un copione gia' letto e riletto trito e ritrito, altri due o tre botta e risposta e si arriva allo scontro verbale, perche il nostro amico ha tutte le caratteristiche, gia' riscontrate in altri prima di lui, dell'elefante nella cristalleria, per cui dal momento che io cerco d'imparare dalle fregature prese mi asterro' dopo questo dal fare altri interventi perche' gia' in questo mi risulta difficile essere equilibrato.

Hasta la vista!
e io che avevo scritto?

mio caro AR VARO, hai avuto vita breve , purtroppo per te ne abbiamo masticati diversi di nuovi aspiranti FORUMISTI che invece erano delle SOLE!
e come dire ... abbiamo sviluppato un certo FIUTO!

Hasta la vista ! AMIGO!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !

Ultima modifica di francolvr : 07 marzo 07 alle ore 12:42
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 12:42   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
C'era un Batacchio in vecchio film con Pippo Franco che andava al mare con la moglie e si ritrovava in spiaggia un nudista .......
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 12:46   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
sfortunatamente volare sul serio e sul simulatore sono cose molto diverse, e nonostante aiuti molto all'inizio , non riusciresti mai a volare con un aereo che non fosse trainer per + di 10 secondi prima di sfraellarlo fidati.. volare le prime volte e' molto difficile.

con questo penso di averti fatto capire di cambiare orientamento di aereo e dopo un po', 1-2-3 mesi dipende dalle tue capacita' potrai provare qualcosa di + impegnativo, ricorati pero' che frequentare un campo volo e' essenziale per imparare soprattutto perche' ti metteranno a punto l'aereo perche' se no se e' sbaricentrato,ecc... non riuscira' mai a volare bene,anzi...<_<

se farai i passi giusti fra poco magari potrai volare con gli aerei impegnativi che ti piacciono, altrimenti non ci riuscirai mai, non badare anto ai commenti "scontrosi" qui del forum e' una cosa scontata che succeda per i nuovi arrivati "bulli" ansiosi di volare , ci sono passato anche io poco tempo fa, ma accumulando esperienza con calma e perseveranza vedrai che ce la fai, anche io avevo discusso mooolto animatamente con persone che mi dicevano di non passare assolutamente da un elettrichino ad uno scoppio da 5kg acrobatico e che sarebbe finita sicuramente in un botto clamoroso, ma la realta' e che sono a volare e volo molto meglio di moltissimi altri scoppiettari da anni nel mio campo..... prendi le cose con calma pero'!!
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 12:50   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Per me è Stau che ce pija per i fondelli......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 13:17   #27 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
perchè nessuno prende mai in considerazione il volo libero con motore ad elastico?

Anche per le ventole intubate...na bella camera d'aria da trattore e via
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 13:33   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
BE..premetto che per buona fede farò finta che arvaro sia vero !!!
.secondo me il nostro ALvaro è stato un po aggredito che ne dite?
Anche se ha posto una domanda trita e ritrita è giusto rispondere per bene e senza troppo sarcasmo che spesso.....porta le nuove leve ada lllontanarsi per paura di essere presi in gior e per sentirsi "non all'altezza"....
Io posso dirti la mia che comunque coincede con quello già detto...
Il campo di volo serve per farsi aiutare e carpire tecniche e consigli dagli altri....il simulatore sicuramente serve con un modello in mano è tutta un altra cosa non tanto per il pilotaggio ( anche li però c'è differenza) tanto per la "paura " delle prime volte in quanto non si comanda più un agglomerato di pixel e poligoni ma un modello vero e proprio...

Io ti consiglierei di andare in un campo di volo, vedere, parlare e capire cosa più ti piace..elettrico e scoppio sicuramente vanno bene entrambi...basta iniziare dal un modello scuola..e poi vedrai il da farsi....

Personalmente amo lo scoppio...ho acquistato anche un elettrico ma l'ho subito abbonadonato!!

Ultima modifica di gianlucag78 : 07 marzo 07 alle ore 13:39
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 14:38   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
C'era un Batacchio in vecchio film con Pippo Franco che andava al mare con la moglie e si ritrovava in spiaggia un nudista .......
mio Dio.. cosa mi hai fatto ricordare... "tutti al mareeeee tutti al mareeeeee a mostrar le chiappe chiareeeeeee!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 15:02   #30 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucag78
.secondo me il nostro ALvaro è stato un po aggredito che ne dite?
Anche se ha posto una domanda trita e ritrita è giusto rispondere per bene e senza troppo sarcasmo che spesso.....porta le nuove leve ada lllontanarsi per paura di essere presi in gior e per sentirsi "non all'altezza"....
Caro amico, non mi sembra che su questo forum ci sia l'abitudine di aggredire i principianti anzi, si risponde con santa pazienza a domande anche, per così dire, ingenue e un po' campate in aria. Senza parlare degli MP. Però un conto è avere pazienza e un conto è essere presi per il culo!
Per me c'è sotto Stau che ha visto che sul forum c'era troppa calma e ha deciso di agitare un po' le acque.
D'altronde la polemica è il sale della vita. Il calcio, il festival, tutti in televisione che litigano e si mandano a ca..re.............e noi chi siamo!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Iniziare a scoppio - Acquisti! erpalma Elimodellismo Principianti 17 04 dicembre 07 18:10
modello scoppio per iniziare panterone Aeromodellismo Volo a Scoppio 19 01 ottobre 07 13:40
Iniziare con lo scoppio??? Nirvana76 Aeromodellismo 10 22 febbraio 07 22:26
Vorrei iniziare col motore a scoppio. The Stranger Elimodellismo in Generale 5 11 gennaio 06 19:00
Per iniziare a scoppio NFJ Elimodellismo in Generale 8 27 aprile 05 01:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002