![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
| Info Su Asp 30 (5cc) 4 Tempi Ciao a tutti, chi mi sa dire qualcosa su questo piccolo 4 tempi? Per esempio come va, la potenza, l'affidabilita', le eliche che si possono montare, ecc. Ciao ciao ![]()
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, avevo un amico che l'aveva montato sul P40 di Zanin, il motore andava veramente bene, molto regolare e affidabile e per quel modello era veramente il top! Sinceramente non saprei farti paragoni in quanto a potenza, dato che di motori 4T di piccole dimensioni non se ne vedono tanti!! Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
Queste foto sono un po' vecchie. fino ad ora ho realizzato in vetroresina il musone, ho fatto la cappotta della cabina in pet con la tecnica dello stampo in legno e dello sverniciatore elettrico e sono andato avanti con la struttura
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Considerando che è un acrobatico il motore mi sembra piccolino....ti converrebbe un .25 2T. Hai forse il progetto in formato digitale? La costruzione è davvero bella! Alex Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ne ho uno.....un'orologio Citazione:
Io attualmente lo faccio volare al 12% di olio 5% nitro e resto alcool. pulito e molto regolare, valvole regolate a 0,05-0,08. con 160 cc di mix stà in aria 20 minuti, dato che volo dal 30% al massimo 50% di gas, è montato su un Skyflex V della Robbe un delta da bambini.... spero di averti dato una mano. Andrea ![]() pS io volo con una 7,5x6, in pratica è una 9x6 spingente accorciata (la tirava da paura) mentre la 8x6 non spingeva per niente ed il motore era sempre in fuorigiri. La 9x6 poi ho dovuto accorciarla per problemi di troppa spinta in decollo e soventi contatti con il terreno ed ora è diventata una 7,5x6. Quel motore lo danno per una 9x5 e non ho dubbi che la tiri molto bene. ciao Ultima modifica di andykaw1 : 06 marzo 07 alle ore 23:26 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info tempi e modalità di ricarica | pepeim | Batterie e Caricabatterie | 4 | 29 settembre 07 15:39 |
2 tempi e 4 tempi per un principiante. | glonline | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 16 | 14 maggio 07 13:06 |
2 tempi o 4 tempi pregi e difetti | Milus | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 52 | 13 aprile 07 15:58 |