06 marzo 07, 18:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Modelli Quickie 500 disponibili in Italia !!!!!
Ciao ragazzi, finalmente è disponibile un BELLISSSSSIMO modello ARF per la categoria Quickie 500 on-line in Italia. http://www.flymodelcomponents.it/sho...7&cat=0&page=1 Io l'ho già preso.. è disponibile in molti colori ed è pronto al volo, costa pochissimo solo 118 Ho parlato con il titolare e consegna quanti pezzi vogliamo in 8 giorni lavorativi. E' anche disponibile a procurare gli MVVS .40 Quickie. La gara è al 5 maggio affrettatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di fabionet31 : 15 gennaio 10 alle ore 16:10 |
08 marzo 07, 00:24 | #5 (permalink) Top |
|
ho sentito Flynow... disponibili anche da loro! per il momento due pezzi.. altri su ordinazione www.flynow.it ciaooo |
08 marzo 07, 01:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
E poi noi seguiamo il calendario dell'associazione pylonisti italiana.........molto piu' importante e riconosciuta nel mondo pylonistico di quella banda di incompetenti e falsi perbenisti della Fiam .......da parte mia contano meno del 2 di picche quando briscola è fiori.. (scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole) Altro sfogo: Di cosa dice la fiam a me sinceramente non mi interessa un c. zo , io sono stato tesserato dal mio gruppo fiam e volo in un campo fiam .....tutti i sacrosanti sabati e domeniche volo con i miei F3D su il mio campo e godo al massimo sapendo che sono tesserato fiam e volo con gli F3D su un campo fiam .....spero che un giorno venga qualcuno (specialmente chi mi intendo io) a dirmi che non posso volare perche' il C.F. fiam non vuole gli F3D ......spero che venga anche in un periodo invernale (quando il fosso è pieno) e si becchera' tante di quelle botte a due a due e smettero' finche' non diventeranno dispari ...dopo una bella zampata nel culo e lo butto nel fosso.......... Provare per credere...... Scusate l' O.T. non ci incastra niente con la categoria Q500 | |
08 marzo 07, 12:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
I signori della Guerra hanno detto che non si fà il C.I. ma questa non c'entra nulla ne con la FIAM ne con L'AEC D'Italia insomma siamo in un paese libero cerchiamo di tenerci stretta la nostra libertà. Poi se hanno voglia di scrvere al Papa che lo facciano pure !!!! Un pilota non F 3 D ma amante del'aeromodellismo | |
08 marzo 07, 13:33 | #8 (permalink) Top |
|
quanti infortuni eventi dolosi o denunce ha la FIAM in un anno? 100, 200 ? Quanti ne ha fatti il pylon in 10 anni?? forse 0 o un paio?! ALLORA CHI SONO QUELLI VERAMENTE PERICOLOSI?????????<_< è più pericoloso un neofita con modello incollato alla benemeglio, con la radio presa su eBay, con i servi che ballano ecc.. che un F3D fatto tutto in stampo con super baionette e test a -35G con servi digitali, radio a doppia conversione, elmetti protettivi ecc.. le statistiche lo dimostrano! i dati di eventi dolosi lo dimostrano! probabilmente rompere le pa....e agli altri rimane unica fonte di soddisfazione e i post su Baronerosso di costituzione di altri club lo dimostra pesantemente. |
09 marzo 07, 00:38 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Ma secondo loro voi siete pericolosi mentre l'F 2 C quando in pista c'erano piloti inesperti no (a dimenticavo quella è la sua categoria e non si tocca) BOCCACCIA MIA STATTI ZITTA | |
09 marzo 07, 01:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Dipende cosa si intende per incidente , perchè se per incidente si intende aver colpito un pilone con un modello (come intende la fiam) allora siamo fuori strada...è sempre esistito colpire nei piloni per chi vola radente ai pali ...io per incidente intendo far del male a qualcuno e a me non risulta che da 10 anni a questa parte cio' si sia verificato ........................pultroppo lo scorso anno ad una manifestazione con un maxi c'è stato anche un morto ....ma la fiam non abolisce le manifestazioni altrimenti vorrei vedere chi si tessera... .... Comunque a me non risulta che il C.I. F3D sia sospeso ,perchè la fiam ha passato tutto in mano ad AeCi e CCSA e a quello che so' io le gare si fanno anche su' calendario (per chi ci tiene tanto alle formalità)..... Da parte mia e per il carattere che ho io si potrebbe fare anche la gara del "prosciutto".......certe magre soddisfazioni burocratiche le lascio alle persone(del C.F. fiam) frustrate dal non essersi realizzati nella vita (non posso pensare altro)e che si sfogano sedendo poltroncine anzi seggioline ,e che pur di mettersi in evidenza rompono i coglioni a chi ama l'aereomodellismo e si diverte come un matto !!...........(SARANNO INVIDIOSI????!!) Venite a gareggiare tranquillamente , le gare ci sono sempre state , ci sono e ci saranno sempre |
Bookmarks |
| |