Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 07, 00:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
le gare di Pylon consitono nel girare più vicino possibile ai piloni... io mi stupisco che ne abbiano preso solo uno di pilone in tutti questi anni!!!

il Pilone è una struttura messa li apposta dalla pista per la gara, non è ne la testa, ne la macchina, ne la casa di nessuno!

Abbiamo i piloti più forti del mondo.. Mucedola è arrivato terzo ai mondiali ed era in testa fino alla finale.. e rischiano di non fare il mondiale 2007?

VERGOGNA !!!
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 08:33   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
le gare di Pylon consitono nel girare più vicino possibile ai piloni... io mi stupisco che ne abbiano preso solo uno di pilone in tutti questi anni!!!

il Pilone è una struttura messa li apposta dalla pista per la gara, non è ne la testa, ne la macchina, ne la casa di nessuno!

Abbiamo i piloti più forti del mondo.. Mucedola è arrivato terzo ai mondiali ed era in testa fino alla finale.. e rischiano di non fare il mondiale 2007?

VERGOGNA !!!
Quoto
O.T. voglio solo sottolienare che i C.M. si svolgeranno a MUNCIE USA e credete signori della FIAM e sostenitori tutti che in USA dove dopo l'911 se fai volare qualche cosa non perfettamente in regola ti ritrovi abbattutto se fosse cosi veramente pericoloso avrebbero ottenuto le autorizzazzioni del caso.
Qujello che mi sembra è che l'Italia si sta coprendo di ridicolo per essere stata l'unica nazione che ha sospeso una categoria.
Spero che la CCSA ponga fine a questo sopprouso, atteggiamento scorretto nei confronti dell'aeromodellismo sportivo e non evitando che si crei un precedente che potrebbe diventare regola nel futuro.
Infine mi rivolgo a Voi piloti di F3D scrivete in Aec Italia alla CCSA e non perdete tempo (ricordo un film Le Ali della Libertà) affinchè i pianisti di questa orchestra non camuffino le note sbagliate che sono state suonate con variazioni sincretiche dodecafoniche.
Il treno va preso anche in corsa ed il cavallo di ***** va aperot prima che passi le mura altrimenti sarà la fine.
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 12:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
E' stato scritto a tutti gli enti sopracitati , e dovrebbe essere ufficiale che si fà c.i. e si và ai mondiali
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 15:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R.
E' stato scritto a tutti gli enti sopracitati , e dovrebbe essere ufficiale che si fà c.i. e si và ai mondiali
Cosi mi piacete!!!!!!!
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 02:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Comunque io andro' come "muso giallo".. ...nel senzo che gareggero' come Caller (o meccanico per intenderci) di Frank Wong pilota F3D di Hong Kong e mi divertiro' come un matto (tipico di chi ama l'aereomodellismo ).... Alla Faccia della fiam e del falso perbenismo che predicano......
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A123 disponibili Milus Batterie e Caricabatterie 31 25 giugno 08 12:37
quickie 500 superciuk Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 09 marzo 07 14:30
Quickie 500 sighi72 Aeromodellismo 3 19 gennaio 07 19:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002