09 febbraio 05, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2004 Residenza: Como
|
Perdonatemi se tocco un argomento di cui probabilmente si è già discusso in altri topics.... xò non sono riuscito a trovarli Alcune domande su come effettuare gli ordini da Andy: accetta solo ordini via email? accetta solo pagamento contrassegno? con che corriere spedisce? quali sono i tempi di consegna? grazie in anticipo |
09 febbraio 05, 13:56 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, a me che sono in sardegna è arrivatoin 5 giorni, di spedizione in contrassegno non ricordo se ho pagato 11 o 12 euro. Si, l'ordine lo fai via e-mail. per il corriere con cui spediscie non ti preoccupare perchè dalla germania all'italia cambia il corriere, loro lo spediscono con un corriere tedesco e a te arriva con un corriere italiano, un semplice cambio di camion. comunque le spese di spedizione sono quelle anche se cambia due corrieri. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 febbraio 05, 14:46 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |