05 marzo 07, 13:08 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Se si tratta di dolo, dovreste accorgervene grazie ad uno scanner. Noi abbiamo avuto un problema simile con un "pirata" dell'etere. Con modelli a terra nessun problema, le intrferenze si presentavano solo con modelli in volo e subentravano solo dopo alcuni minuti. Abbiamo equipaggiato un vecchio trainer con una ricevente 35mHz PCM dual convertion. A modello in volo alcuni hanno monitorizzato con lo scanner e si è potuto chiaramente vedere l'interferenza passare da frequenza a frequenza alla "ricerca" del disturbo. Ringraziate i moduli sinterizzati a basso costo ed alla portata di tutti i cretini. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
05 marzo 07, 13:11 | #22 (permalink) Top |
User |
Ma sia in 35 che in 40, giusto? Sembra davvero strano... Io al mio campo da un paio di settimane prendo continue "botte" in alcune "zone" del cielo... ma c'è da dire che la cosa avviene principalmente a quelli con la stessa frequenza (40.665)... addiruttura ieri ho preso glitch anche con una ricevente con tecnologia berg, e un socio con una pcm... ora provo a cambiare frequenza e vediamo che succede.. se continua passo in 35.. ma devo rivendere tutto il mio parco riceventi
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 marzo 07, 13:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ODI La tecnologia è una bella cosa finchè chi la utilizza usa il cervello, in mano a deficienti è una disgrazia. E' purtroppo non sono una razza in estinzione, anzi.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
05 marzo 07, 13:24 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
il concetto è che la legge, in caso di controversia, tiene certamente conto di un gruppo socialmenmte organizzato con sede di volo fissa, riconosciuta e presente da anni sul territorio. Un solitario può dire non lo sapevo la prima volta ma poi non può più reiterare il suo comportamento. Chi compie un'azione deve sempre farla con la cura del buon padre di famiglia... e questo lo dice chiaramente la legge...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 marzo 07, 16:30 | #25 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
AngelCare del mio nipotino (quelle specie di ricetrasmittenti per sentire i bambini che piangono da una stanza all'altra) trasmette in 40.675 ....... e la portata è notevole , probabilmente come una tx ordinaria....
|
05 marzo 07, 16:42 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No comment.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
05 marzo 07, 17:02 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
In linea di massima quegli apparecchi dovrebbero trasmettere a 433 Mhz e con pochi mW. Comunque stiamo andando fuori tema | |
05 marzo 07, 17:05 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10khz dalla mia frequenza... vuoi vedere che nei pressi del mio campo...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 marzo 07, 17:11 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 marzo 07, 17:11 | #30 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |