05 marzo 07, 11:51 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 marzo 07, 11:56 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Quindi, in caso di PCM, indipendentemente dalla sorte dle modello, in caso di interferenze non si hanno "scatti". Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
05 marzo 07, 11:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
05 marzo 07, 11:59 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 marzo 07, 12:06 | #15 (permalink) Top |
User |
Vorrei precisare la dinamica della caduta del mio modello, era un Trainer (vola praticamente da solo) e stavo usando per "scaldarmi" i pollici. Era il terzo modello ad andare su, ero in volo livellato rettilineo sul braccio di base dopo aver volato per un paio di minuti senza problemi, ho perso il controllo per una decina di secondi, ho passato il comando ad un istruttore che avevo casualmente a fianco, il quale ha proseguito nella caduta, dieci secondi di controllo e risalita e poi di nuovo interferenza prolungata fino al botto. Non credo quindi alla classica "spuria" che fa fare qualche sobbalzo al modello ed a seguito della quale poi di solito tutto si stabilzza con atterraggio immediato.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 05 marzo 07 alle ore 12:11 |
05 marzo 07, 12:08 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
05 marzo 07, 12:26 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente c'è da riflettere...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
05 marzo 07, 12:37 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
05 marzo 07, 13:03 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 marzo 07, 13:04 | #20 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | ||
Bookmarks |
| |