|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| ![]()
Ciao ragazzi ,dopo migliaia di post di consigli ho finalmente collaudato questo modello che e' il mio primo scoppio.... che dire BELLISSIMO... ![]() il motore e' potenissimo per il modello e decolla senza problemi ad 1/4 del gas... subito dopo 30 secondi il mio amico alla guida mi dice che e' perfetto e vola benissimo come su dei binari, prova lo stallo e mi dice che e' inesistente, al minimo e con tutto cabra inserito non stallava... ![]() dopo deciso giustamente di passargli i comandi e dopo 1 minuto decied di atterare e il primo tentativo in pista asfaltata va un po' lungo e decide di rifarlo in erba (la nostra pista e' cortina circa una 50ina di metri) e in erba viene giu' bene anche se all'ultimo secondo si spegne il motore al minimo quando praticamente le ruote hanno toccato terra. Bene bene adesso finisco gli ultimi dettagli e la sett prox su in volo ancora!! Intanto per esercitarmi meglio con la miscela mi sono accattato un VENUS della great planes con ST 51 nuovo perche' mi ha fatto un prezzaccio un mio amico cosi' mi alleno un po'.... adesso vado sotto la doccia che spusso ,o meglio profumo,di miscela.. ![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
jamara Giles 202 | garbo | Aeromodellismo | 287 | 20 dicembre 09 17:29 |
Giles G202 Jamara...Oggi l'ho collaudato!!! | Tornado65 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 06 settembre 07 10:09 |
CG del Giles 202 Jamara | Army64 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 03 agosto 07 14:50 |
Jamara Giles 202 .50 | matteone | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 21 maggio 07 07:14 |