09 febbraio 05, 12:10 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
09 febbraio 05, 12:30 | #42 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Signore, che fatiche. Una volta si faceva una ordinatina dentro il muso che aveva un forellino con un tappino. Si toglieva il tappino e si rimpiva di pallini di piombo. Ma già, tutta roba vecchia decrepita. Scherziamo, il tappino rovina la linea. Invece vuoi mettere una bella decina di blocchetti di piombo, tutti colati in stampo, da aggiungere o togliere per ottenere il centraggio corretto è senz'altro più fico.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 febbraio 05, 12:52 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Ste | |
09 febbraio 05, 13:24 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
chiedo perdono...mel'ero immaginato dopo infatti!!!! e se invece del piombo facessimo aeroplanini di cioccolato da vendere ai modellisti!?! (mezzogiorno.....fame....) | |
09 febbraio 05, 14:46 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
09 febbraio 05, 15:38 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chiamala linea o come vuoi; su un aliante in fibra per me non se ne parla. Sul California che ha il muso in legno ho usato il sistema del tappino ed è molto comodo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |