01 marzo 07, 12:40 | #2 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
01 marzo 07, 12:57 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
| |
01 marzo 07, 13:27 | #4 (permalink) Top |
User |
concordo con le critiche....erano moolto problematici e poco potenti, all'epoca, anni 80, non esiteva altro per cui....mi ricordo il bicilindrico boxer glow....che pena per avviarlo....noooooo nò buoni, meglio un qualsiasi supertigre da 15 cc in sù
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 marzo 07, 20:51 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Al solito mi metto fuori dal coro, che mi pare stonato. Ciofeche ? Non andavano in moto ? Bè, allora non sapete di cosa state parlando, oppure chi li usava non sapeva usarli. Il mio gruppo negli anni anni 80 ha indetto alcune gare per riproduzioni con Tartan e Tartan bicilindrico ( Trofeo Zanin) ed ho potuto ammirare fior di motori TARTAN e fior di modelli . Qualcuno ricorda lo Stinson L5 del compianto Fantini ? L'aveva costruito un mio caro amico, era bello e molto grande e volava egregiamente sull'ala con quel motore. Ma già, ora siamo abituati a mettere un 60 dove basterebbe un 2 e 1/2.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 marzo 07, 21:06 | #6 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
|
Quando io annunciavo che stavo allestendo una semiriproduzione che avrebbe pesato sui 6,5 7 chili in od.v e che ci avrei messo su' il 120 OS surpass, mi davano tutti del rinco...to che sognava di mandare in volo un peso del genere. Sono felice di sentire che ci sono altri che pensano quasi come me. p.s. poi il modello che pesava 7 chili l'ho finito collaudato e continuo a volarci con soddisfazione e ci faccio pure acro, tranquilla ma la fa'. Possibile che se conto anche FAi siamo solo in due a pensarla cosi'! naaaaaaaaaaaaaa
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
01 marzo 07, 21:09 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
|
Volo tranquillo e beato con una riproduzione del Robin 2160 che pesa 6,5 kg ed è potenziata da un semplice OS 120 4T, nemmeno surpas.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 marzo 07, 10:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 marzo 07, 11:06 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MOTORE TARTAN 44 TWIN QUALCUNO MI Sà DIRE COME Và ? | exodos | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 12 dicembre 07 01:06 |
[REQ] Info Motore Tartan 22 cc. | Renato74 | Aeromodellismo | 7 | 14 febbraio 06 15:12 |