28 febbraio 07, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User | FX - SX - AX ....quale motore O.S. ?
una domanda per gli esperti motoristi... Avrei intenzione di motorizzare un modello acro classe 40 con un motore OS, dal momento che è qualche anno che non seguo i motori a scoppio, chiedevo, che differenze ci sono sul rendimento e nel funzionamento tra gli OS 46 FX, il 50 SX, il 46 AX e il 55 AX ? grazie a chi mi illumina.... ciao Patton |
01 marzo 07, 13:31 | #3 (permalink) Top |
User |
.....BASTA !!! ...BASTA !!! .... PIETAAA !!! .... tutti questi consigli...tutte queste considerazioni , mi hanno frastornato ....e adesso non sò cosa sciegliere !!? ....scherzi a parte.... speravo di ottenere qualche risposta...ma voi il ricino per cosa lo usate ?? ciao Patton p.s. Grazie Simone, ma in quella classe di motori, rimango convinto che il 2T resti ancora migliore rispetto al 4T, ....riguardo l'MDS....no comment |
01 marzo 07, 13:45 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi viene voglia di portarlo al campo per farti vedere come parte bene! certo è piccolo come cilindrata. Se ti ricordi, sul funfly smagriva troppo facendo volo acro, ma su un trainer potrebbe andare bene: come regolarita' e tenuta del minimo era incredibile. Anzi, ti dico che me lo tengo, chissa' mai che torni utile!! ciaoooooooooo Simone | |
01 marzo 07, 13:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Ciao Patton consiglio un investimento di valore: - OS 52 4 Surpass 4tempi Anniversary Limited Edition per festeggiare i 70 anni dell'OS - OS Wankel RE49 PI-II nuova edizione Vedrai quando proponi a tua moglie l'acquisto dicendole che non sono soldi buttati, ma un investimento in qualcosa che si rivaluterà nel tempo.... e poi ricorda che un diamante, così come l'OS, è per sempre!!! p.s ma il modello è un Ready vero'??? Andrea |
01 marzo 07, 14:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a dir la verità ho già un SC 46 che gira regolare sul trainer che stà usando adesso, ma per il Venus, visto che il motore andrebbe montato a testa in giù, avevo intenzione di prendere un motore più affidabile... Avevo pensato ad un 4T, ma avendo già avuto un 46 FX (prima serie) e avendone apprezzato le doti di funzionamento, mi sono "convinto" che un buon 2T sia la soluzione ottimale. ....resta naturalmente da verificare che caratteristiche e che specifiche hanno i diversi motori 2T O.S. .....(come da titolo) ciao Patton | |
01 marzo 07, 14:10 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I motori MDS, sono motori onesti, ma non sono ASSOLUTAMENTE paragonabili ai motori OS....(naturalmente , anche nel prezzo !) ....comunque , grazie per l'offerta, ma come dicevo ad Andrea, non lo devo mettere su un trainer, ma su un acro.... ciao Patton | |
01 marzo 07, 14:14 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
FX penso resti la serie migliore. ciao Ultima modifica di simone76 : 01 marzo 07 alle ore 14:19 | |
01 marzo 07, 14:17 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie mille ciao Patton | |
02 marzo 07, 15:30 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per quanto riguarda la miscela io nei miei usavo 16% di olio di cui 50%sintetico e 50% ricino. Non lo uso invece nei 4T in cui metto il 22% di sintetico.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |