02 marzo 07, 20:45 | #11 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Marco m&m]Io avevo il Venus e lo avevo motorizzato Os46Fx. Il 46Ax è il sostituto del vecchio Fx ma chi lo ha usato non ha notato differenze fra i due. ad ogni modo potrebbe essere il motore ideale per quel modello. L'unica cosa è il costo non proprio basso. a quel punto farei un pensierino a quel 4T economici tipo Sy, Magnum e cloni vari. Per quanto riguarda la miscela io nei miei usavo 16% di olio di cui 50%sintetico e 50% ricino. Non lo uso invece nei 4T in cui metto il 22% di sintetico.[/QUOTE ...ho appena ordinato un OS 50 SX ....è vero che gli OS sono cari, ma alla fine valgono tutti i soldi spesi....mi sarò impigrito, ma ho passato troppi pomeriggi a "smadonnare" sui motori, gli unici che non mi hanno mai dato problemi, sono gli OS. ciao e grazie Patton |
08 marzo 07, 14:03 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
[QUOTE=marcopatton] Citazione:
ciao a tutti... Non trovandola sul suo listino, ho mandato una mail da andy per avere la quotazione del 46 AX. Mi ha risposto che la versione AX è stata sostituita dalla FX... e vero? a me sembra che si sia sbagliato.... in ogni caso da lindger ci sono 20 euro in piu per la versione AX. Adesso.. sarà il mio primo scoppio.... risparmio i 20 euro e prendo la FX.... o mi butto sulla AX ? dimenticavo : il motore è da montare su un extra300 realizzato da disegno ( fatto per il .46) grazie Gabriele | |
08 marzo 07, 15:41 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
[quote=glonline] Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |