28 febbraio 07, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Che differenza tra motore ELicottero e Aereo?
Ciao volevo sapere se c'è differenza tra motore di elicottero ( OS 32 MAX SX SX-H )e motore per aere. Se si vorrei sapere se ha controindicazione nel montarlo su un aereo (l'ho trovato usato a 65 ) ciao e grazie
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
28 febbraio 07, 12:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
01 marzo 07, 01:36 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
E' una questione di rendimento e di coppia, un motore per eli ha la coppia massima molto in alto, uno per ereo, anche se in modo modesto, è più distribuita , comunque lo puoi montare su un aereo tranquillamente, devi trovare però un volano giraelica con la chiavetta o col cono., altrimenti non la riesci a montare.
|
Bookmarks |
| |