27 febbraio 07, 15:29 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
A dir la verita' tu hai chiesto SOLO se qualcuno lo conosceva Per quella parte di domanda che era nascosta la risposta e' che e' ancora presto credo, non dovrebbe essere tantissimo che matt lo propone.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
28 febbraio 07, 01:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
ciaao Corrado, penso che per ora sia un novità, quindi ancora nessuno lo ha provato, le recenzioni sembrano buone il prezzo pure quindi provalo e facci sapere!!! p.s. che marca è quell'extra? hai preso in considerazione il 2x2 della Composite?http://www.composite-arf.com.hk/ar/Product?613000 |
28 febbraio 07, 19:12 | #9 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| fai un po' te...!
Questo motore costa 400 completo di centralina pseudo banco motore e marmitta, il DA costa quasi 600 a cui devi aggiungere 100 di marmitta se non di piu', che fa' 700 . Quindi a conti fatti mi sembra che costi intorno al 40% in meno o se vuoi 300 di meno. Mi sembra si possa affermare che e' un clone abbastanza economico del DA! O no? mandy pure a te!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |