![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
UserPlus |
Per la cronaca la filiera si è spezzata.... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
ieri ho affrontato la questione filetti con mio padre.. mi dice che la storia dei filetti è più complessa di quanto non si pensi.. ovvero dice che esistono tanti passi diversi e che usare quello sbagliato non aiuta.. dopo una serie di sigle e indicazioni mi sono arreso pensando che poi comunque ci sbatto una goccia di saldatura.. il mio problema sta nel fox e piano di quota che dovendolo fissare con due viti e volendo fare la femminatura nella coda della fuso... ora il primo problema è che lo scasso del direzionale è inclinato sopra il posto delle viti e quindi è impossibile lavorare in perpendicolare con il trapano e che la sede sottostante è raggiungibile solo con un mignolo (dentro la fuso e sotto il piano di quota.) li volevo filettare.. cambiato idea.. da Jonathan ho ordinato delle boccolette e viti svasate in plastica m4 che spero di riuscire ad infilare dentro la fuso e anche se la parete della stessa è un po sottilina.. altre idee? ciao fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
|
te ne avanzano 2.... ![]() mi vendi il rinvio con cuscinetto per push pull? luca è sul nilo... crociera con moglie.. mi ha confidato che si voleva partare aereo per lancialrlo dalle piramidi e fare foto.. ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
|
come dice mio padre questione di filetti diversi.. specie x la plastica Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Se fai il bravo.... Citazione:
<!--QuoteBegin-fabio1963@08 febbraio 2005, 10:24 luca è sul nilo... crociera con moglie.. mi ha confidato che si voleva partare aereo per lancialrlo dalle piramidi e fare foto.. ![]() ciao [/quote] Mi sa che poi la moglie avrebbe lanciato lui dalle piramidi.... Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Poi Jonathan potrebbe provarle la compatibilità della roba che vende...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
...
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
filetti? no grazie solo filetto, alla bismark poi è eccezzionale anche se quello al pepe verde non è da buttare. non parliamo poi dei filetti di chianina.... a parte gli scherzi, da quel che ne so le barrette filettate da due sono del tipo rullato, se si prova a filettarle perdono di robustezza ed è facile che si spezzino sulla filettatura.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() @ nic: infatti un'astina mi si è spezzata dentro prima che partisse la filiera e per togliere il mezzo millimetro rimasto dentro sono diventato scemo. <_<
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |