07 febbraio 05, 15:17 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
No questo ok Tullio, visto che sono due una la posso anche saldare e lasciarne solo una mobile. E' che proprio ho ottenuto due cose diverse. Forse le barrette già filettate che ho sono più di un M2 per non far ballare le forcelle, infatti non ballano per nulla...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
07 febbraio 05, 15:27 | #32 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 febbraio 05, 15:44 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1,8 la mia e l'originale 1,9mm..... Mboh......sulla filiera c'è scritto M2x0,4.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 febbraio 05, 15:48 | #34 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Poi sono arrivati i russi con il banchetto e tanta ferraglia da vendere.......
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 febbraio 05, 15:49 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 febbraio 05, 15:51 | #36 (permalink) Top |
|
Però .........un totale di 54 post per insegnare al Doccino come collegare un servo all'alettone. Non male direi. Chissà come ho fatto io quando il Forum non c'era. boh !!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 febbraio 05, 15:54 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che significa il tuo penultimo post? Devo andare acercare una filiera russa?
07 febbraio 05, 16:10 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho preso da loro delle bellissime punte da trapano decimali da 1 a 3 mm. Non riuscivo a capire perchè non foravano , ho scoperto che sono sinistrorse.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
07 febbraio 05, 16:25 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 febbraio 05, 16:29 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |