16 marzo 07, 21:53 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
la merce a quanto sta scritto sul sito delle poste austriache è dal giorno 12 in viaggio per l'estero(italia), ma anche oggi ho telefonato alle poste italiane e ancora non si conosce la posizione da questo presuppongo che sia ancora in austria, essendo stato spedito il giorno 8(giovedì), spero veramente che arrivi verso la metà della settimana entrante. per ora non ne sò niente ma vi terrò aggiornati. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
16 marzo 07, 23:56 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 marzo 07, 00:46 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Serietà dei tedeschi
Personalmente acquisto in Austria e in Germania, anche per lavoro, e mi son smpre trovato benissimo. Devo aggiungere che nell' indirizzo scrivo ( da ruffiano ) Sudtirol, e con questa parolina magica arriva tutto anche in contrassegno . Oggi mi è arrivato un pacco da PCM con la mia massima sorpresa. La consegna pattuita era per le prime sttimane di aprile, avevo pagato con largo anticipo e gentilmente mi ha spedito con largo anticipo. Il pacco mi ha fatto molto ridere, direi molto artigianale . Con tutta la tecnologia del carbonio si va alla vecchia, altro che sacchetti gonfiati ! Ciao gallina Ultima modifica di gallina : 19 giugno 10 alle ore 21:09 |
17 marzo 07, 08:50 | #54 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 marzo 07, 09:59 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 marzo 07, 10:49 | #56 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-11-2006 Residenza: messina
|
per la spedizione devi contare 7-8 giorni lavorativi da quando ti è stato spedito, il mio è arrivato dopo 7 giorni lavorativi, partito il 2 arrivato il 12.nei primi giorni della settimana arriverà anche il tuo, credo anche lunedì.
|
Bookmarks |
| |