26 febbraio 07, 19:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2005
| cina Citazione:
| |
26 febbraio 07, 19:56 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 febbraio 07, 19:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
|
Sinceramente non mi sento di caldeggiare acquisti da Lindinger e per quanto mi riguarda acquisterò da loro, in futuro, solo a fronte di offerte tanto vantaggiose da superare le difficoltà del rapporto, derivanti da una conoscenza dell'inglese "fantasiosa" e da una correttezza da gioco delle tre carte. Questi i fatti: con sconto 10% decido di acquistare 3 articoli, tuttavia al termine della procedura di acquisto lo sconto non risultava. Allora scelgo il pagamento per bonifico e chiedo il calcolo manuale dello sconto. Con tutta calma lo fanno, ma ovviamente i conti non quadrano. Comunque dopo aver espresso i miei dubbi ed aver ricevuto conferma, pago ugualmente (il totale pareva a mio favore). Dopo circa un mese dall'ordine, ricevo la merce ma manca un articolo. Chiedo spiegazioni e mi dicono "non è disponibile". Allora rispondo che era segnato come disponibile sul sito, ma loro, senza battere ciglio, ribadiscono che cmq non è disponibile e che mi avvertiranno quando lo sarà. Passano 2 mesi abbondanti e mi avvertono che l'articolo è ora disponbile, però in confezione "maggiorata" che costa di più. Al che gli rispondo che mi può star bene ugualmente, però voglio lo sconto 10% come veniva praticato al tempo dell'ordine, invece mi rispondono che lo sconto non c'è sommano pure le spee di spedizione. Sinceramente, tra tutti i negozi on line con cui mi sono rapportato è il peggiore. Tempo fa dagli USA mi spedirono un pacco dove mancava un'elica e dopo aver chiesto spiegazioni mi dissero che non volevano tenermelo fermo per una sola elica e che me la avrebbero spedita successivamente. Beh, così fecero, anche se ovviamente gli costò più la spedizione dell'elica. Ecco, questa per me è correttezza, quella di Lindinger no. Ah, ovviamente il pezzo mancante se lo sono poi tenuti, perché essere un pò fessacchiotti va bene, ma farsi prendere per i fondelli in pieno no... |
02 marzo 07, 05:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2004
| Citazione:
| |
02 marzo 07, 12:59 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
non trovo il sito di andishop. mi mettereste il link??
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
02 marzo 07, 13:10 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io ho comprato merce per 85, 6 di trasporto, mi hanno comunicato l' evasione dell' ordine il giorno dopo, 6 giorni lavorativi di attesa, pacco ben imballato, pagato con VISA (consiglio a TUTTI di farsi una VISA ricaricabile o Revolving, ci sono i soldi che vuoi tu e basta, addirittura la puoi ricaricare col Bancomat della tua Banca istantaneamente, se hai una banca a copertura nazionale non hai problema (certo che se hai il conto sulla BCC di Caronno Pertusella o Montalto Uffugo fai + fatica).
|
02 marzo 07, 13:50 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
magari anche con altri siti convenienti...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
Bookmarks |
| |