07 febbraio 05, 01:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
Messaggi: 1.953
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niente male! bello buon costruttore | |
07 febbraio 05, 02:22 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
In aria ha l'aria di uno che vuole viaggiare veloce, molto veloce.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 febbraio 05, 09:36 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
| Citazione:
1- necessita un mixer sugli alettoni per adattare il volo in termica o in speed. (con poca termica sei certo di doverlo andare a cercare in valle ) 2- a dipendenza di dove si atterra, per il pendio è poco adatto. L'ala media, in atterraggio è troppo vicina al suolo ed è soggetta a frustate ad ogni ciuffo d'erba in più non ti sarà possibile usare flaps + correzzioni di alettone in fase di touchdown perchè c'è troppo riscgio di sollecitare i servi con frustate. 3- Il modello richiede servi abbastanza potenti tipo HS-85 o HS-545BB con conseguente dannazione + imprecazioni per farceli stare in quel tubo di fusoliera In compenso il Gillette è molto (MOLTO) veloce e reattivo, se caricato bene acquista una bella inerzia e perde poca energia durante le acro. Ho provato anche l'Exell 3 Competition della Simprop e se posso te lo consiglio. Molto più robusto adatto ad ogni condizione di volo e permette di caricare fino a 700gr di zavorra diventanto un tuono in picchiata.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
07 febbraio 05, 11:25 | #6 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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poi si vedrà....sinora io ho volato solo con con modelli da 2m di apertura alare non, anche acro, manon cattivi... | |
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