07 febbraio 05, 14:31 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco la foto del terminale di cui parlavo. Il codice Jonathan è 111444.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
07 febbraio 05, 15:20 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ragazzi, le Z saranno anche poco professionali, ma risolvono un bel po' di problemi e sopratutto zero gioco e zero rischio di dissaldatura, spannamento, allentamento grano, sbattimento di balle, io le faccio tranquillamente sui comandi alettoni dei maxi con le astine da 3 mm. e vi garantisco zero problemimi, sono un fighetto anch'io, ma perche compilcare le cose semplici passando attraverso l'inutile? Ciao Stefano |
12 febbraio 05, 16:03 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Lavoro fatto....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:15 |
13 febbraio 05, 01:56 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La filiera però ci ha rimesso le penne....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 febbraio 05, 02:10 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
13 febbraio 05, 02:12 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |