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UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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Dico una sciocchezza, e spero di non essere divorato vivo, ma se lci fai un bel restauro conservativo, e lo tieni come cimelio e ricordo dei bei tempi andati?? Poi ti prendi una bella macchina moderna?? |
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User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
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User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
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User |
in effeti l'ho tolto ed è quello che ho pesato, però non mi aiuta molto nel raggiungere i punti dove si è spezzata la fusoliera..troppo in fondo e troppo stretta. l'apparato radio&co è olympic e puzza ancora di olio di ricino..(del gladiator ma a quei tempi una radio sola...) gli attacchi magari andranno sostituiti ma pensavo di mantenere il push pull...magari certo dopo aver cambiato il filo e dato una bella sistemata...una coppia di hs81 dovrebbero bastare per timone ed elevatore no? per la motorizzazione pensavo a qualcosa di più leggero perchè ho paura che appesantendolo diventi troppo veloce per me ma non ho esperienza quindi mi rimetto a voi! per il 2,5 anche se sarebbe sicurament più adatto dico di no...abbiamo una certa repulsione per i bangbang..sorry non me ne vogliate.. |
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User |
Va bene qualunque ferro da stiro. Ovviamente più è piccolo è più è maneggevole. Tieni presente che l'oracover inizia fondere a 250°. I 2 ferri che uso non ci arrivano. Utilissimo è l'Iron-trim, piccolo ferretto a forma di saldatore a stagno per attaccare i piccoli pezzi o ad arrivare nei punti più difficili, ma costa circa 30 . Si può usare anche la pistola ad aria calda che ormai costa pochissimo nei brico. Ma il ferro serve comunque.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
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User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
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non so se hai mai costruito un aliante Aviomodelli, ma ti assicuro che tutti hanno il solito problema...se vernici la fusoliera va a farsi benedire il C.G. e per farlo tornare al posto giusto devi mettere molta zavorra in punta, aggiungi poi i servi, batterie e ricevente e sballare i 2.500 gr. diventa un giochino da ragazzi!!! ![]() | |
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User |
in effetti avete ragione un po' tutti e due,il gusto c'è nel farlo volare ma c'è anche la paura..mi sono deciso perchè visto che comunque ha degli acciacchi e ha subito già delle riparazioni e non è che sia poi tanto amato da mio padre sono un po tranquillo...fosse per mio padre anche il gladiator rivolerebbe(elettrico! ![]() ma visto che lui ha imparato con quello senza mai romperlo ed è sopravvissuto 3 decenni senza il minimo danno proprio non me la seno di rischiare...magari posterò qualche foto...sulla coda c'è anche la sagoma di snoopy asso della prima guerra mondiale ("maledetto barone rosso!) che è anche intonata al forum! |
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UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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User | Citazione:
Gli alianti che ho attualmente hanno da 200 a 400g di piombo nel muso oltre le batterie.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
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